Visualizzazione Stampabile
-
Noi abbiamo girato il crocifisso verso il muro (in verità è stata un'azione individuale, ma vabbe').
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo Vespa
Noi abbiamo girato il crocifisso verso il muro (in verità è stata un'azione individuale, ma vabbe').
Per rispondere anche a TheOnly noi abbiamo staccato un braccio al crocifisso a fiondate, messo una nota sul registro ad un professore, cancellato dal registro due verifiche e abbiam fatto un buco al centro della porta della classe affianco :asd:
-
Mi state facendo sentire noioso. :D
-
Citazione:
Tassadar
Per rispondere anche a TheOnly noi abbiamo staccato un braccio al crocifisso a fiondate, messo una nota sul registro ad un professore, cancellato dal registro due verifiche e abbiam fatto un buco al centro della porta della classe affianco :asd:
che classe di bad boys
-
Citazione:
Sennar-95
che classe di bad boys
Macchè bad boys, quando dobbiam fare qualcosa di unito e serio tutti si cagano addosso.
-
Perchè la prof di ita ha detto che vuole darmi il 7 per le forcate e con il 7 si è bocciati..boh.
-
Ma va', ora non si boccia più col 7. La tua prof è rimasta indietro. :ahsisi:
-
Citazione:
The Philosopher
Perchè la prof di ita ha detto che vuole darmi il 7 per le forcate e con il 7 si è bocciati..boh.
Cazzate, da me ci sono stati negli scorsi anni almeno cinque-sei 7 alla condotta e nessuno è stato bocciato (per questo motivo, intendo).
-
Citazione:
Tassadar
Ma non avete ancora allagato la classe aprendo il termosifone però XD Cosa fatta dalla mia classe :sisicool: :sisicool:
-
Citazione:
Paolo Vespa
Un mio amico lo ha staccato ed è passato per il corridoio urlando frasi sconnesse su Cristo e il pentimento.
Perculando palesemente una mia compagna di classe estremamente (ma ESTREMAMENTE) bigotta.