Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
Mi sto facendo Witcher 2 su Steam, solo che ogni volta che lo faccio partire mi fa un'aggiornamento di windows net e non mi fa usare le opzioni di Steam come la chat o gli screen, come mai?
Mai sentito a dirti il vero, prova a googlare il problema
-
Provato ad avviare Alpha Protocol. Secondo voi com'è?
-
Citazione:
Black Ghost
Provato ad avviare Alpha Protocol. Secondo voi com'è?
Se hai molta pazienza potresti riuscire a finirlo. Altrimenti con un po' di fortuna ti blocchi a metà (o anche prima che inizi la parte vera e propria del gioco). Ha delle idee fighe che sputtana con delle meccaniche di spara-spara fatte decisamente male (e con un ia che di i ha ben poco).
-
Citazione:
Mirmidon
Se hai molta pazienza potresti riuscire a finirlo. Altrimenti con un po' di fortuna ti blocchi a metà (o anche prima che inizi la parte vera e propria del gioco). Ha delle idee fighe che sputtana con delle meccaniche di spara-spara fatte decisamente male (e con un ia che di i ha ben poco).
Che cosa vuol dire, un'Intelligenza Artificiale che di Intelligenza ne ha ben poc..
Aaaah, capisco.
Bella mirmi.
-
Sconfitta la super necromerda da dieci chilotonnellate. Che bella parola: chilotonnellata.
Citazione:
Mirmidon
Sì, ho letto qualche recensione. Beh, lo proverò tra qualche tempo.
-
Citazione:
Tassadar
Che cosa vuol dire, un'Intelligenza Artificiale che di Intelligenza ne ha ben poc..
Aaaah, capisco.
Bella mirmi.
http://www.youtube.com/watch?v=JNH6yFbf0sw
Potevi prendere esempio da lui. :sisi:
BTW: Ho terminato con ogni classe la beta di diablo 3... Sgrave oltre ogni dire. Spero che calibrino meglio difficoltà ecc. Solo usando il monaco ho rischiato di crepare, sarà che andava in giro nudo, non so. Per il resto è tutto dannatamente più veloce e divertente rispetto al predecessore. Per di più è parecchio rigiocabile, visto che non solo le mappe sono totalmente casuali, ma anche gli event compaiono a random.
-
Sto giocando Alan Wake, parecchio figo per trama e atmosfera.
La voce dei posseduti è qualcosa di sublime, gran doppiaggio.
-
Finito Mass Effect saltando quasi tutte le quest secondarie, ma penso di ricominciarlo cambiando classe e gli altri vari parametri.
Oggi ho giochicchiato al multiplayer della demo di ME3... molto interessante :ahsisi:
-
Citazione:
Jojo10
Sto giocando Alan Wake, parecchio figo per trama e atmosfera.
La voce dei posseduti è qualcosa di sublime, gran doppiaggio.
È triste che lo stiano più apprezzando più i pcisti che i boxari.
-