Visualizzazione Stampabile
-
Forse ho capito male io da qualche news letta qui e là ma...
non ditemi che quel sacco di merda imbelle con le ginocchia di pasta frolla e il cervello di un babbuino di Ryback ha seriamente infortunato Punk altrimenti davvero c'è da metterci una pietra sopra a sto cazzo di wrestling per sempre, perchè siamo alla vigilia della storyline più importante del decennio e un cazzo di coglione ha rovinato tutto.
-
Sembra che non vogliano comunque strappare il titolo a Punk, in modo da mandarlo contro The Rock alla Rumble (sperando che recuperi in tempo).
-
Really?!
Ignoravo il tutto....
-
Non è stato Ryback, l'operazione era prevista da tempo, il problema è che l'infortunio è risultato più grave del previsto quindi niente TLC.
A quanto pare Ryback con Bryan e Kane andranno vs i 3 dello scudo mentre Punk dovrebbe rimanere comunque con la cintura che difenderà vs Rock alla Rumble.
-
Gran bel PPV TLC. Lo Shield è tanta roba, comunque.
-
Non l'ho visto diamine, devo recuperare!!
-
Veditelo, il tables match, il TLC match e il ladder match sono tanta roba (soprattutto il secondo)
-
Dai? Allora hanno chiuso alla grande anche quest'anno...
-
Bellissimo il promo di Punk.
Anche The Rock non è stato male, ma alla fin fine ha detto cose ovvie.
-
Ho visto Raw ieri, fino alla fine del TLC match.... stasera penso di vedere il finale ;)
Il match per il WWE Title è stato bello dai..... CM Punk che fa un match così dopo un'operazione è assurdo :asd: e anche il buon Ryback si è impegnato e l'ho trovato molto migliorato.......
Per il resto ordinaria amministrazione in attesa di vedere The Rock....:
- Come prende Ziggler le AA non le prende nessuno (forse è l'unico che rende credibile questa mossa come finisher)....
- Per me dovrebbero lasciare a vita i WWE Tag Team Titles a Kane & Bryan.......
- Dite a Cody "Freddie" Rhodes di tagliarsi i baffi per favore :asd:
- Bryan da ragazzo si è visto catapultato nella vecchiaia improvvisamente e il fatto che abbia detto che per un altro anno non taglierà la barba mi fa inorridire :asd: