Però anche stasera secondo me il suo contributo è stato molto importante.
Visualizzazione Stampabile
Però anche stasera secondo me il suo contributo è stato molto importante.
O, ancora meglio, beccherà l'Inter e poi in semifinale la vincente dell'altro quarto disputato tra Benfica-Apoel :sisi:
Comunque il Napoli prenda esempio da questa partita e concentri tutte le forze contro il Chelsea come se venisse da uno 0-0. Alla fine l'Arsenal ha giocato molto peggio all'andata del Milan di stasera, quindi passaggio ai quarti sicuramente meritato dai rossoneri. Menomale che il Milan si è un po' ripreso nel secondo tempo, un mancato passaggio ai quarti dopo il risultato dell'andata sarebbe stato clamoroso quasi quanto la finale persa col Liverpool.
Io in ogni caso non riesco ancora a capire l'esclusione di superPippo, considera tutto quello che vuoi ma almeno in panchina andava tenuto, a maggior ragione se poi in panchina Allegri si presenta con due portieri :gha:
Io su Ibra ci metterei una pietra sopra.
Non c'è niente da fare,in questi momenti non viene fuori,questa è la differenza che c'è tra lui e un Eto'o per esempio.
Comunque dopo il 4-0 dell'andata,sono scesi in campo,molto molli.
Troppo molli e troppo inesperti. Mesbah ed El sharawii non erano pronti, ma si capisce quanto la serata debba andare storta vedendo Thiago che fa quell'errore
Ibra ha tante qualità,ed è anche un gran "signore",si vede che viene da Oxford!
I miei complimenti!
Ibrahimovic ha dimostrato un'altra volta la sua superiorità nel gioco, e la sua stupidità nel post-partita. Non ho capito il perchè, ma così non si deve fare
Partita di gestione contro il Lecce, che ha portato altri tre punti alla classifica. Ottima partita della difesa (soprattutto Bonera ha giocato benissimo), buon giro palla a centrocampo e partita discreta dell'attacco, anche se continuo a ripetere che gli spazi devono essere attaccati meglio e non è possibile non avere mai giocatori in area quando si va al cross. Per il resto non ho nulla da dire e dopo la batosta di Londra c'è stato finalmente un segnale di risveglio.
Ibra ha tirato una saetta da fuori area, 2-0, punto.
Sul suo carattere c'è poco da dire, ce n'è una marea di grandi giocatori che si comportano come lui stile Camoranesi. Lì è la società che deve intervenire ammonendolo. Davids e Montero fuori dal campo ne combinavano de ogni ma pochi ne sanno qualcosa.
A parte questo il Milan ha segnato dopo soli 7 minuti col primo tiro in assoluto del match sempre con il fuoriclasse Nocerino. La Juventus ha fatto 30 tiri e manco un goal. Serie A penosa.
Vabbè, vedetela così: se passate, siete quasi sicuramente in finale. :lol: