Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vultur
Moratti ha detto poco tempo fa che arriverà un campione a gennaio.
berlusconi diceva le stesse cose prima di prendere ronaldinho. se moratti compra un giocatore sarà un "anziano" nel ruolo piu utile.
-
Domani sera in casa contro l'Udinese...:lookarou:
C'è da tener le chiappe strette.
Ieri, finalmente, Forlan è tornato a lavorare col pallone; poco più di mezz'oretta di partitella per lui.
-
Citazione:
Domenico_M
Ieri, finalmente, Forlan è tornato a lavorare col pallone; poco più di mezz'oretta di partitella per lui.
mammamia che culo ora finalmente si che siamo invincibili... :nonono:
-
certo che il rigore di pazzini ieri sera...:lookarou:
-
pazzini uomo buccia di banana!
Di natale come al solito vi aveva graziati e per poco nn pareggiavate. Contro la fiorentina senza zanetti sarà dura
-
Va bene avere sfortuna ma così... povero Pazzini! xD
Boh, ieri è stata una partita strana. Ci stava di perdere e ci stava di vincere ma abbiamo perso. Andiamo avanti, tanto ormai peggio di così non può andare...
-
Citazione:
Don Peppe
Va bene avere sfortuna ma così... povero Pazzini! xD
Boh, ieri è stata una partita strana. Ci stava di perdere e ci stava di vincere ma abbiamo perso. Andiamo avanti, tanto ormai peggio di così non può andare...
Se retrocedete va peggio!
Apparte le gufate, mi sembra di vedere "finalmente" la vecchia inter! tanti allenatori, giovani cosi-cosi, tanti bidoni e la palla che se entra è per puro caso! Ben tornata Inter!
-
Citazione:
stefanomex
Se retrocedete va peggio!
Apparte le gufate, mi sembra di vedere "finalmente" la vecchia inter! tanti allenatori, giovani cosi-cosi, tanti bidoni e la palla che se entra è per puro caso! Ben tornata Inter!
Più che altro hai vinto tutto due anni fa, non 40 anni fa, DUE ANNI FA e hai distrutto tutto in un amen con già 4 allenatori all'attivo nel giro di 24 mesi.
-
Citazione:
H Sakuragi
Più che altro hai vinto tutto due anni fa, non 40 anni fa, DUE ANNI FA e hai distrutto tutto in un amen con già 4 allenatori all'attivo nel giro di 24 mesi.
è questo quello che mi fa più rabbia. Ma come cavolo si fa a distruggere uno squadrone in due anni? Ve bene il fair play finanziario e tutto quanto ma qui ci siamo messi d'impegno per disfare una squadra..
-
Ha del grottesco, in effetti. Per quanto riguarda la partita di ieri, l'Udinese ha dimostrato di essere micidiale in contropiede ma non mi sembra una squadra da Champions. L'Inter non mi è piaciuta per niente, ormai si affida solo ai singoli.