Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
3 al grunt.
Solo tu potevi votare il Grunt. *facepalm*
-
Ma io non capisco, cioè non è nemmeno un personaggio.
Sarebbe come candidare i talebani di MoH e ruba il posto a personaggi come Saren (per dire il primo che mi è venuto in mente).
-
...
No, no, no... abbiamo dimenticato Fortesque?
...
Bon, questo torneo è senz'anima *piange a dirotto*
-
avviso ai naviganti: se dovessi leggere altri insulti qui dentro ad altri utenti o a chicchessia, banno e chiudo il topic.
-
Citazione:
Dragon Slayer
...
No, no, no... abbiamo dimenticato Fortesque?
...
Bon, questo torneo è senz'anima *piange a dirotto*
Già ci avevo pensato anche io :( povero Sir Daniel
-
Citazione:
Dragon Slayer
Solo tu potevi votare il Grunt. *facepalm*
Sapendo che tutti avrebbero votato per l'altro pg, e che quindi la sua vittoria era scontata già dall'inizio, ho votato il grunt che comunque mi è più simpatico. Quindi non ho fatto un torto a nessuno.
-
Citazione:
Roscio360
Sapendo che tutti avrebbero votato per l'altro pg ho voluto votare il mio preferito.
Hai votato alla cazzo, insomma.
-
Citazione:
Dragon Slayer
Hai votato alla cazzo, insomma.
Ma scusa, devo per forza votare a favore di un pg che non mi piace? O che magari piace a tutto il forum? Abbiamo gusti diversi no? Quindi io voto per quel che mi pare e tu voti per quel che ti pare.
-
-
Citazione:
Roscio360
Sapendo che tutti avrebbero votato per l'altro pg, e che quindi la sua vittoria era scontata già dall'inizio, ho votato il grunt che comunque mi è più simpatico. Quindi non ho fatto un torto a nessuno.
Torto a nessuno no, ma se devi postare solo per fare +1 allora ti rimando al regolamento in prima pagina, non muore nessuno senza vedere un triglione dei tuoi post nel topic eh