Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack_the_beast
ragazzi condividete i piloti B-spec per le gare remote così ci alziamo i livelli a vicenda!!
Mi unisco al sollecito di JTB. Se per le gare remote vi serve un nuovo pilota e volete farlo subito crescere di livello: Createlo - andate in Estremo - gara per auto tedesche da fare con Mercedes CLK Touring car. In un quarto d'ora il suo livello da 0 schizza subito a 12 dato che stravince. Rifate ancora la stessa gara che vi va a 14 ecc.
-
Ecco il significato delle tre lucine gialle che appaiono nel profilo del pilota B-Spec in gare remote: una=ha guadagnato fino a 50.000 Cr - due=da 50.000 a 200.000 - tre=più di 200.000.
-
Condivisi i piloti online. Gigsurf, qual è il tuo ID PSN?
-
Citazione:
Buddha94
Condivisi i piloti online. Gigsurf, qual è il tuo ID PSN?
Il mio ID: sportage2
Lieto di poterti incontrare in pista.
-
Osservate qui a cosa può arrivare la mania di GT5. Se non altro può servire per sapere quali auto conviene acquistare oppure no.....
http://www.gtplanet.net/forum/showthread.php?t=140008
-
Citazione:
gigsurf
Questa è follia pura :lol:
-
Su GtPlanet parlano di un ulteriore aggiornamento (V. 1.07) già disponibile al download.
Poca roba: corregge alcuni bug e "amplia" alcune opzioni...
Edit: ad un amico il gioco freeza ogni volta che prova a fare la gara con il furgoncino sul Top Gear's track.A me non è mai successo...a qualcuno di voi?
-
Citazione:
Domenico_M
Edit: ad un amico il gioco freeza ogni volta che prova a fare la gara con il furgoncino sul Top Gear's track.A me non è mai successo...a qualcuno di voi?
a me no....mi si è bloccato solo una volta quando ho provato a disattivare l'abs in una prova delle patenti ma poi nn l'ha più fatto
-
Citazione:
jack_the_beast
a me no....mi si è bloccato solo una volta quando ho provato a disattivare l'abs in una prova delle patenti ma poi nn l'ha più fatto
Mah...a me freeze non ne sono mai capitati.
'Sto ragazzo ha pure cancellato e riscaricato l'installazione per cercare di risolvere, ma niente.Si blocca sempre...:strano:
Po'raccio!
-
Citazione:
Domenico_M
Mah...a me freeze non ne sono mai capitati.
'Sto ragazzo ha pure cancellato e riscaricato l'installazione per cercare di risolvere, ma niente.Si blocca sempre...:strano:
Po'raccio!
evidentemente è il disco....