Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Fitzgerald Gianni
Cavolo se è bello Mass Effect però secondo me avrebbe reso di più rendendolo più lineare e annullando la già scarna e, a parer mio, superflua parte ruolistica.
Io l'ho trovata fantastica la parte ruolistica invece. Mi piaceva molto farmi i cavoli altrui e ascoltare la storia delle altre razze dell'universo. Ci perdevo ore a ruolare senza che mi rompessi le pelotas.
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Dopo brotherhood è il primo della lista infatti.
Sempre che questo non mi deluda con finali di merda ecc.
Starò per dire una bestemmia ma ac il finale pietose se lo può permettere questo no.
Oh, non ti deluderà, fidati ;)
Soprattutto perché verso il finale, per coinvolgerti di più, la parte ruolistica si azzera e diventa un gioco d'azione ed è spettacolare quando un cod...
Citazione:
Don Peppe
Io l'ho trovata fantastica la parte ruolistica invece. Mi piaceva molto farmi i cavoli altrui e ascoltare la storia delle altre razze dell'universo. Ci perdevo ore a ruolare senza che mi rompessi le pelotas.
Io pure!
-
Di solito, nei vari GDR, mi scasso i maroni a fare i dialoghi lunghi. Qui, invece, mi piaceva molto e, quando ne avevo la possibilità, andavo alla Cittadella per cazzeggiare un pò :)
-
Finito Gothic 3 da paladino. :D
Ora mi sa che comincio Onimusha :sisi:
-
Citazione:
Iappo
Oh, non ti deluderà, fidati ;)
Soprattutto perché verso il finale, per coinvolgerti di più, la parte ruolistica si azzera e diventa un gioco d'azione ed è spettacolare quando un cod...
Ottimo
Citazione:
Don Peppe
Anche io però bo hanno preso le cose peggiori di un gioco di ruolo.
Mi sarebbe piaciuto di più che le skill aumentassero usando le armi ecc. e più libertà ossia affrontare la missione come più ci aggrada mentre è tutto pilotato mentre di ruolistico qua hanno messo un banale sistema di potenziamenti e millemila dialoghi.
-
Finito il primo Half Life.
Adesso mi butto sul secondo.
-
Citazione:
greatfede
Finito il primo Half Life.
Adesso mi butto sul secondo.
Io aspetto di finire Bioshock prima di iniziarli. Che te ne è parso del primo? Quanto ci hai messo a finirlo?
-
Dopo aver finito Dante's Inferno (abbastanza deludente) e Ghost Trick: Detective Fantasma (grandissimo gioco per Ds che consiglio a tutti, specialmente ai fan di Ace Attorney) sono ora alle prese con Golden Sun: L'alba oscura (ottimo jrpg) e Batman: Arkham Asylum (assolutamente degno della fama che si è guadagnato).
-
Citazione:
Samvise
Io aspetto di finire Bioshock prima di iniziarli. Che te ne è parso del primo? Quanto ci hai messo a finirlo?
Per il primo ci ho messo 11 ore, ma l'avevo già giocato una volta (non avevo fatto gli ultimi 2 livelli però).
Comunque è semplicemente fantastico, e pensare che è un gioco del '98, l'ho trovato piacevolissimo anche graficamente, certi capolavori resistono divinamente al tempo.
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Anche io però bo hanno preso le cose peggiori di un gioco di ruolo.
Mi sarebbe piaciuto di più che le skill aumentassero usando le armi ecc. e più libertà ossia affrontare la missione come più ci aggrada mentre è tutto pilotato mentre di ruolistico qua hanno messo un banale sistema di potenziamenti e millemila dialoghi.
Ok, ma così si faceva diventare il gioco un RPG vero e proprio. Mass Effect non lo è. E' un "prototipo" se così vogliamo definirlo. Un gioco action a tutti gli effetti con parti da rpg non lo avevo mai visto.