Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Fundo
iniziato a giocare a... non posso dirvelo :D
lost panet 3?? :uhm:
-
Citazione:
El Fundo
iniziato a giocare a... non posso dirvelo :D
DAMMIT!!!! :lol:
Lost Planet3????? :kiss:
-
Basta, appena vado ad Etnapolis gli porto Shift 2 e lo lascio da Open Games, Gamestop o MediaWorld, dove mi danno di più, anche qualora dovessero essere 0,50€.
Fucking shitty trash.
-
Citazione:
Vinc3
...dove mi danno di più, anche qualora dovessero essere 0,50€.
Fucking shitty trash.
io per cinquanta centesimi preferisco tenermeli come sottobicchieri! :asd:
-
Citazione:
Vinc3
Basta, appena vado ad Etnapolis gli porto Shift 2 e lo lascio da Open Games, Gamestop o MediaWorld, dove mi danno di più, anche qualora dovessero essere 0,50€.
Fucking shitty trash.
ma lol ti ha fatto così schifo?
-
Citazione:
SePhIrOtH93
lost panet 3?? :uhm:
Maledetto non avevi detto lost planet 3 :asd: la magia del tasto ''edit'' :asd:
-
Citazione:
Dovahkiin82
io per cinquanta centesimi preferisco tenermeli come sottobicchieri! :asd:
Non merita nemmeno di essere considerato alla stessa stregua di un sottobicchiere.
Citazione:
ezio.auditore
ma lol ti ha fatto così schifo?
Sarò io ritardato, ma dopo 2 campionati non riesco a vincere una gara, a difficoltà media. Ho ben altro con cui innervosirmi piuttosto che con un videogioco.
-
Finito Max Payne 3 a difficoltà normale, non oso immaginare cosa sia a difficoltà massima.
Storia e personaggi da film, rockstar è riuscita a mantenere il livello dei primi due con un max più depresso e incazzato che mai. rockstar sta guadagnando molti punti, dopo red dead redemption un altro piccolo capolavoro.
-
Citazione:
LightKira
Finito Max Payne 3 a difficoltà normale, non oso immaginare cosa sia a difficoltà massima.
Storia e personaggi da film, rockstar è riuscita a mantenere il livello dei primi due con un max più depresso e incazzato che mai. rockstar sta guadagnando molti punti, dopo red dead redemption un altro piccolo capolavoro.
Se è così bello vedo di farmelo..
Comunque quello che aspetto di più è GTA V.. dopo questi ultimi capolavori mi aspetto un gioco perfetto..
-
Citazione:
ezio.auditore
Maledetto non avevi detto lost planet 3 :asd: la magia del tasto ''edit'' :asd:
infatti avevo detto diablo :asd: ma poi ho visto che ci si parla di giochi per console e ho cambiato :asd:
ho scritto 2 minuti dopo l'anteprima di lost planet 3 :lol: