in italia è uscito oggi.
si ho giocato i primi due, più in là ti dirò che ne penso, ora è troppo presto devo ancora entrare nel vivo
Visualizzazione Stampabile
in italia è uscito oggi.
si ho giocato i primi due, più in là ti dirò che ne penso, ora è troppo presto devo ancora entrare nel vivo
Per lo spadone ho un gatto melee only con l'attacco a 400 (anche se sarebbe meglio aumentare la difesa), e la Shogun Cenataur S come armatura, che mi da affilatura (inutile), attacco e acutezza.
Per la balestra (anche se vado male a causa dell'analogico) ho un gatto solo esplosivi con la difesa al massimo. Ho ancora il set del Tigrex, perché non ho voglia di farmene un altro, anche se così riesco a fare poco e i Diablos mi aprono in due.
Che poi, se io sono una bestia, questo cos'è?
no non ho visto quanto costa la limited mi dispiace
Non so se tu ti riferisca alla Special Edition od a qualcos'altro. In ogni caso: Amazon.it
Completato Darksiders su Xbox 360; il gioco me lo sono goduto dall'inizio alla fine e può tranquillamente essere portato a termine al livello di difficoltà più elevato.
Grazie mille.
;)
Ammazza che ladri su ebay!
http://www.ebay.it/itm/MAX-PAYNE-3-S...item19d105295b
Prima di prenderlo vado a controllare il prezzo nei negozi.
:sisi:
Nella base di ME3 ghiacciata c'è un bug fastidiosissimo.
A volte capita che dopo una prese l'avversario rimanga in vita ma bloccato sotto il pavimento e non è possibile farlo fuori.