Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ObsCorey89
Oggi il primo problema con zavvi dopo tanto tempo...
Un mese e mezzo fa, se non di più, ho preso Rayman Origins e Bayonetta con il "2 for 25£". Oggi, dopo molti inviti ad aspettare, mi hanno inviato una mail con scritto che avevano esaurito Bayonetta e che non potevano prenderne altri, cancellando l'ordine, peccato che i soldi se li fossero già presi e che non ho visto alcun rimborso...
Intanto ho contattato il servizio clienti, aspetto una loro risposta.
Avevo intenzione di cominciare a comprare i titoli PS3 in UK.
Dopo questo post mi sa tanto che c'ho ripensato.
:riso:
Vabbè che non mi hanno mai perso niente in Italia e all'estero poi è successo a 90 km da casa.
:asd:
-
Citazione:
matthazard88
Avevo intenzione di cominciare a comprare i titoli PS3 in UK.
Dopo questo post mi sa tanto che c'ho ripensato.
:riso:
Vabbè che non mi hanno mai perso niente in Italia e all'estero poi è successo a 90 km da casa.
:asd:
se vuoi avere zero problemi devi andare su amazon.uk , ottimi prezzi e spedizioni gratis in corriere dopo le 25 sterline di spesa, il gioco è a casa tua in 3 giorni :sisi:
-
Citazione:
sackula
se vuoi avere zero problemi devi andare su amazon.uk , ottimi prezzi e spedizioni gratis in corriere dopo le 25 sterline di spesa, il gioco è a casa tua in 3 giorni :sisi:
Grazie tante della dritta.
;)
-
Ma possibile che il mio ordine è ancora in processamento??:inc:
Ecco cosa mi compare
http://i45.tinypic.com/21nny1i.jpg
Su internet ho letto che spediscono subito!
Comunque l'ordine è tracciabile?
-
Evidentemente il gioco non è in stock e lo devono prendere da qualche magazzino.
-
Citazione:
DarkGamer
Ecco cosa mi compare
Per quanto riguarda la tracciatura mi pare che spediscano principalmente con la posta prioritaria (quindi il postino ti lascerà il gioco in casella).
In ogni caso se non dovesse arrivarti ti basterà contattare il servizio clienti che provvederà ad una nuova spedizione o al rimborso.
-
-
Citazione:
DarkGamer
In quanto arriva?
Una settimana all'incirca, poi dipende dal servizio postale nostrano.
-
Citazione:
DarkGamer
Ecco cosa mi compare
per il prossimo acquisto ti consiglio di pagare in sterline perchè in euro ti fanno pagare qualcosa in più rispetto al prezzo correttamente convertito...
-
Citazione:
Uloz
per il prossimo acquisto ti consiglio di pagare in sterline perchè in euro ti fanno pagare qualcosa in più rispetto al prezzo correttamente convertito...
Ho convertito e verrebbe 1233,2346 €
-
misà che hai sbagliato a mettere la virgola, comunque dovresti risparmiare sui 2 euro, cosa di poco conto
-
Citazione:
Uloz
misà che hai sbagliato a mettere la virgola, comunque dovresti risparmiare sui 2 euro, cosa di poco conto
Sisi avevo sbagliato.
12,3323 questo è il valore
Io l'ho comprato a 12.95 quindi ho speso poco più
-
Non credo che prenderò qualcos'altro da zavvi.
Ho ordinato un gioco il 15 Maggio e ancora ora è in processamento!
-
Citazione:
DarkGamer
Non credo che prenderò qualcos'altro da zavvi.
Ho ordinato un gioco il 15 Maggio e ancora ora è in processamento!
Qui sul forum sento sempre parlare bene di play,zavvi e thehut ma al momento sono ancora molto scettico.
:sisi:
-
Citazione:
matthazard88
Qui sul forum sento sempre parlare bene di play,zavvi e thehut ma al momento sono ancora molto scettico.
:sisi:
Allora sono io sfigato in tutto!:azz:
-
Citazione:
DarkGamer
a me anche zavvi ha fatto sempre aspettare tantissimo tempo, in genere almeno due settimane ma per esempio l'anno scorso il 17 gennaio ho preso wrc e l'hanno spedito più o meno un mese dopo. inoltre due dei cinque ordini che ci ho fatto sono andati perduti e li hanno dovuti rispedire (fortunatamente la seconda volta li hanno spediti subito)
-
Offerte belline su zavvi.
-
A me sembra che zavvi ultimamente abbia alzato i prezzi. Prima con 9/12 sterline ti capitavano gioconi, io stesso ho preso le collection di Splinter Cell, di Prince of Persia e poi Demons soul, inoltre avrei preso driver se non fosse stato platinum. Ora non prendi niente nemmeno con 15£, gli stessi giochi che ho elencato ora stanno a dalle 14 alle 16 sterline.
Comunque mi hanno risposto per il problema con bayonetta, il rimborso arriverà in 3 giorni lavorativi, solo che non so a quanto ammonta il rimborso... Teoricamente 12.50£, quindi mi hanno fatto pagare Rayman origins nuovo meno di 15 euro <3
-
Citazione:
Uloz
Max Payne 3 è multilingua (sottotitoli ovviamente) per chi volesse prenderlo subito risparmiando una ventina di euro
Citazione:
ranmyzer
lo vendono insieme ad una lente di ingrandimento? :asdevil:
No, ma ho visto che in alcuni paesi è in bundle con un televisore 50 pollici della Samsung...:asd:
-
Citazione:
DarkGamer
Ma no dai, credo che sia capitato anche ad altri.
Io personalmente quelle poche volte che ho comprato UK mi sono trovato benissimo, ricevendo i prodotti in circa una settimana dalla data dell'ordine.
Gli ordini me li hanno sempre confermati quasi in tempo reale, mai nessun ordine annullato o posticipato.
E pensare che io anni fa che avevo la fortuna di possedere due Playstation 2 compravo i giochi NTSC direttamente da play-asia e pagavo meno di 20 euro titoli che i negozi vendevano come import a 99 euro o più...
Mi arrivavano con la posta prioritaria in circa 10 giorni, addirittura una volta mi spedirono per sbaglio due copie di Forbidden Siren 2 :woohoo:
E chissà se qualcuno di voi si ricorda anche il defunto lik-sang che poco prima della chiusura ad opera di Sony svendeva a prezzi ultrastracciati magliette, gadget e quant'altro.