Visualizzazione Stampabile
-
Niente, son quasi sicuro che la velocità che ho io con tutte le abilità pro( quelle che dice Roscio) non è la stessa che avevano quelle persone che ho affrontato.
Cioè riescono ad ucciderti da 3 metri di distanza passando da una macchina, mentre tu li finivi un caricatore sopra e invece del coltello avevano una spada :asd: anche se quello è comprensibile visto che avevano il coltello da combattimento nelle pistole.
Comunque è vero che morendo 11 volte consecutive senza mai fare un' uccisione ti sblocca come ricompensa morti un AC130 ?:look:.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_NRX-THE KING_
Niente, son quasi sicuro che la velocità che ho io con tutte le abilità pro( quelle che dice Roscio) non è la stessa che avevano quelle persone che ho affrontato.
Cioè riescono ad ucciderti da 3 metri di distanza passando da una macchina, mentre tu li finivi un caricatore sopra e invece del coltello avevano una spada :asd: anche se quello è comprensibile visto che avevano il coltello da combattimento nelle pistole.
Comunque è vero che morendo 11 volte consecutive senza mai fare un' uccisione ti sblocca come ricompensa morti un AC130 ?:look:.
bha:?:
e ancora più bha la seconda roba che hai detto
-
Citazione:
cj altair simpson
bha:?:
e ancora più bha la seconda roba che hai detto
Cioè ci sono sti coglioni che corrono chinati, ma o non me ne accorgo io che ho quella velocità( ma mi sembra molto strano) o non sono quelli i bonus, mentre la seconda l'ho sentita su un forum.
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
Cioè ci sono sti coglioni che corrono chinati, ma o non me ne accorgo io che ho quella velocità( ma mi sembra molto strano) o non sono quelli i bonus, mentre la seconda l'ho sentita su un forum.
strano. comunque quella boiata non l'hai sentita qua :)
-
w il barret con acog! sto a fa le peggio uccisioni! da mo fino al secondo prestigio solo quello uso :D
-
A quanto pare, quella velocità che dico io è un glitch, che si ottiene con l'approvigionamento( non chiedetmi come :asd:). Infatti in un replay di uccisione, ho visto uno di quei "velocisti" correre con una granate per gli approvigionamenti in mano.Bah.
-
Ne ho la certezza, usando commando pro, maratona pro e principiante pro e correndo con una granata per gli approvigionamenti in mano, sarete molto più veloci :nonono:.Di questo vi parlavo. :D
-
Citazione:
cj altair simpson
ho trovato il primo nerdazzo magari muore al decimo prestigio al liv 70
-
Citazione:
Roscio360
ho trovato il primo nerdazzo magari muore al decimo prestigio al liv 70
lascialo poi:sisi:
cmq su ps3 è normale la gente al 10th con l'hack
-
ah lo sapevate che ci sono ben 174,636 combinazioni possibili fra titoli e emblemi
finalmente è arrivata la patch 1.08 che correge i 2 glitch degli approvigionamenti
il glitch del model e ranger accessoriati con dannni e portata al massimo
-
Ma i caricatori modificati nell'arma aumentano il numero di propiettili ?:look:
Perchè io li ho messi nel G18 e mi hanno abbassato il numero di proiettili, invece di aumentarlo. -.-
-
in teoria dovrebbero dare 10 colpi in più :lol:
-
Citazione:
Roscio360
in teoria dovrebbero dare 10 colpi in più :lol:
ed è così cmq io l'altro giorno ho trovato un'arma forse l'mg4 con scritto a proiettili esplosivi anche se cmq erano proiettili nornali bha
-
Gironzolando per il web ho trovato le prime informazioni relative alle nuove mappe che usciranno per MW2, dovrebbero essere le seguenti:
* Complex
* Storm
* Abandoned
* Casa Bianca
* Compact
La cosa più interessante è che secondo quanto riporta il sito (confermando queste al 100%) ci saranno 4 mappe prese da CoD4, e sono:
* Spedizione
* Vacante
* Alta Vegetazione
* Schianto
io volevo anche mirino magari al posto di alta vegetazione
-
Citazione:
cj altair simpson
Gironzolando per il web ho trovato le prime informazioni relative alle nuove mappe che usciranno per MW2, dovrebbero essere le seguenti:
* Complex
* Storm
* Abandoned
* Casa Bianca
* Compact
La cosa più interessante è che secondo quanto riporta il sito (confermando queste al 100%) ci saranno 4 mappe prese da CoD4, e sono:
* Spedizione
* Vacante
* Alta Vegetazione
* Schianto
il caso non mi tocca per niente nel caso fossero le stesse :D le mappe do cod4 quanto costarono all'epoca?
-
Citazione:
Roscio360
il caso non mi tocca per niente nel caso fossero le stesse :D le mappe do cod4 quanto costarono all'epoca?
10€uroski precisamente 9,90 per 4 mappe
io mi ero fatto regalare il codice per prenderle gratis da un mio socio che ne aveva 2 :asd:
cmq io spenderei 10€ se aggiungessero anche armi e spec ops
-
Citazione:
cj altair simpson
* Complex
* Storm
* Abandoned
* Casa Bianca
* Compact
* Spedizione
* Vacante
* Alta Vegetazione
* Schianto
se le venderanno a poco le prenderò senno potranno rimanere dove sono. i produttori di videogames ci speculano su questi dlc a pagamento, non mi sembrano grandi affari :nono:
-
Citazione:
ItalianDreamzZ
se le venderanno a poco le prenderò senno potranno rimanere dove sono. i produttori di videogames ci speculano su questi dlc a pagamento, non mi sembrano grandi affari :nono:
già alla fine saranno sui 14,99
o addirittura uno con le nuove mappe da 9,99 e uno con quelle di cod4 a 9.99 anche se alla fine per le mappe di cod4 c'è cod4:sisi:
-
Citazione:
cj altair simpson
già alla fine saranno sui 14,99
o addirittura uno con le nuove mappe da 9,99 e uno con quelle di cod4 a 9.99 anche se alla fine per le mappe di cod4 c'è cod4:sisi:
bravissimo, vedo che mi hai capito. d'altronde a che cosa serve spendere 15 eurozzi per delle mappette che poi alla fine si riempiranno di camper????:-x MALEDETTI CAMPER, QUANTO LI ODIO:ssj: :lol: (Premetto che io amo MW2, solo che poi un gioco viene rovinato da bambinetti che giocano a chi campera di piu.....)
-
Citazione:
ItalianDreamzZ
bravissimo, vedo che mi hai capito. d'altronde a che cosa serve spendere 15 eurozzi per delle mappette che poi alla fine si riempiranno di camper????:-x MALEDETTI CAMPER, QUANTO LI ODIO:ssj: :lol: (Premetto che io amo MW2, solo che poi un gioco viene rovinato da bambinetti che giocano a chi campera di piu.....)
colpevole di aver camperato :D
dovrò valutare bene l'ipotesi di prenderle allor....