Visualizzazione Stampabile
-
sono 3 achievements di una determinata classe che si sbloccano dopo aver sbloccato un certo numero di achievements di quella determinata classe: ognuna delle milestone dà diritto a una delle 3 armi nuove della classe relativa.
Ongi classe ha il suo numero di achievements e le sue milestone: lo scout ad esempio ha 35 achievements e le milestone si ottengono dopo 10, 16 e 22 achievements e sbloccano rispettivamente Force-A-Nature, Sandman e Bonk!; la spia 34 ach. e le milestone a 5, 11 e 17.
http://www.tf2wiki.net/wiki/Achievements
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
~Snake Eater
Ma che sono ste milestone?
degli achievement. Quando ottieni tot achievement ottieni una milestone che ti sblocca un arma/oggetto.
-
Ma io ho il wrangler e sono abbastanza sicuro di non aver fatto fatto abbastanza achievement dell'ingegnere.. viene sbloccato anche a random come gli altri oggetti, immagino.
-
Citazione:
~Snake Eater
Ma io ho il wrangler e sono abbastanza sicuro di non aver fatto fatto abbastanza achievement dell'ingegnere.. viene sbloccato anche a random come gli altri oggetti, immagino.
esatto, si può anche droppare casualmente come tutti gli altri oggetti
-
Uhm, ho craftato l' ascia del demo per del metallo, per ravvelocizzare l' acquisizione di un cappello per il demo, dopo aver aspettato tanto per ottenerla. D:
-
Ragazzi siccome sto gioco mi piace veramente tanto avrei un paio di domande:
1) Durerà ancora molto? Ovvero: ci sono in previsione altre versioni del gioco o durerà almeno un altro po'?
2) A che prezzo si trova?
-
Lo trovi a 11 mi pare. TF2 non morirà mai.
-
Citazione:
Cap. America
Ragazzi siccome sto gioco mi piace veramente tanto avrei un paio di domande:
1) Durerà ancora molto? Ovvero: ci sono in previsione altre versioni del gioco o durerà almeno un altro po'?
2) A che prezzo si trova?
Praticamente puoi trovarlo solo su Steam a €15 euro. Di sicuro è in dirittura d'arrivo almeno un grande aggiornamento (Il Polypon Pack) e leggevo che la Valve stava vagliando l'idea di un secondo ciclo di aggiornamenti per le classi... Quindi va pur sicuro: in quanto gioco Valve, in quanto mitico gioco online, in quanto Sandvich... :asd:
-
Mmmm, io preferirei la retail, quindi magari vedo in qualche sito inglese.
-
Citazione:
Cap. America
Mmmm, io preferirei la retail, quindi magari vedo in qualche sito inglese.
Retail è praticamente introvabile da un pezzo.
-
-
Oppure su amazon.us però non so se è affidabile in effetti.
-
-
L'unica volta che ho visto l'OB scatolato è stato un mese fa in Svezia, in una specie di Gamestop...
Ero tentatissimo dal prenderlo xD
-
Citazione:
Cap. America
Oppure su amazon.us però non so se è affidabile in effetti.
Affidabilissimo: Io possiedo L'Orange Box Scatolato e l'ho preso proprio lì... solo le spese di spedizioni costano un botto!:gha:
-
E' doveroso ricordare che la maestosità dei giochi Valve è direttamente proporzionale alla caccosità delle proprie confezioni retail. Un miserrimo foglietto dove sono illustrati i comandi e il disco. Punto.
Datevi al DD e vivete felici.
-
Retail io l'ho trovata l'orange box in italia, due anni fa. L'unica copia rimasta in tutta Firenze, e probabilmente in Toscana.
-
-
Citazione:
c1cc10
E' doveroso ricordare che la maestosità dei giochi Valve è direttamente proporzionale alla caccosità delle proprie confezioni retail. Un miserrimo foglietto dove sono illustrati i comandi e il disco. Punto.
Datevi al DD e vivete felici.
Ma vuoi mettere con la meravigliosa aranciosità della confezione e del figurone che fa nello scaffale?
-
Vero, devo dire che quell'aranciosità spicca che è una bellezza anche nella mia collezione personale :asd: