Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c1cc10
Sono tentato dal divinity 2.
Qualcuno mi spiega un po' di che si tratta? E' un action gdr stile gothic?
Tipo, ti puoi anche trasformare in un drago. C'è la demo, sai.
-
Wow, il download di half-life mi va alla supersonica velocità di 2,9 kb/s!
E c'è la recensione di Elf.
-
Citazione:
Darkito
Le due storie sono separate quindi puoi giocarlo tranquillamente senza aver giocato il primo. Anzi ti dirò che non giocando il primo, Mafia 2 ti sembrerà ancor più bello :D
Mi ricordo ancora il bello spoiler che ricevetti nella news della demo di Mafia 2 quando un utente chiese se le due storie erano collegate :gha:
Se riesco domani carico 15 euro e faccio la combo Mafia + Mafia 2. :D (anche perchè non trovo più la scatola dell'uno da quest'estate...)
-
Citazione:
Jack_
Preso il primo Half-Life.
Mafia 2 lo prendo anche se non ho giocato il primo?
Il primo è a 5 euro su Steam... fai questo sforzo no? :look:
-
Citazione:
Iappo
Il primo è a 5 euro su Steam... fai questo sforzo no? :look:
No :|
-
Citazione:
Jack_
Però tra i due il primo è molto meglio ;)
-
Citazione:
Jack_
Fai male.
-
Domanda: alcune icone dei giochi presi da steam si sono trasformate in mappamondi e altre in semplici documenti. Soluzioni?
-
Da me manco si vedono le icone dei giochi di steam.
-
-
Quando cancello dall'hard disk i giochi senza steam cloud, perdo anche i salvataggi?
-
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Si si cancelli tutto.
Allora mi devo ricordare di copiarli da qualche parte...
-
non è una cosa strettamente legata a steam in sè, spero di non essere OT, ma non riesco a crearmi una gamercard su steamcard.com.
ho provato sia col nick che col numero del mio profilo che appare nell'url di steam community, il risultato è sempre "The steamID you have entered does not exist."
consigli?
-
Citazione:
littlexaus
non è una cosa strettamente legata a steam in sè, spero di non essere OT, ma non riesco a crearmi una gamercard su steamcard.com.
ho provato sia col nick che col numero del mio profilo che appare nell'url di steam community, il risultato è sempre "The steamID you have entered does not exist."
consigli?
Devi mettere il nick del tuo profilo. (quello con cui ti sei iscritto)
Per vederlo Steam/Steammaps/ e sotto common vedrai il tuo nick.
-
Citazione:
greatfede
Devi mettere il nick del tuo profilo. (quello con cui ti sei iscritto)
Per vederlo Steam/Steammaps/ e sotto common vedrai il tuo nick.
sono andato a controllare anche se ero abbastanza sicuro ma è sempre quello che mi dà errore, il nick è " littlexaus " :look:
non è un problema grave però non capisco :asd:
-
Citazione:
littlexaus
sono andato a controllare anche se ero abbastanza sicuro ma è sempre quello che mi dà errore, il nick è " littlexaus " :look:
non è un problema grave però non capisco :asd:
Sì, è un errore strano, a volte succede su alcuni profili.
Ti consiglio di riprovare fra qualche giorno.
-
Citazione:
littlexaus
consigli?
Non dare retta a fede che è un nabbo.
Devi impostare un nome per la pagina del tuo profilo. Non ricordo come si faccia, ma al posto di una serie di numeri viene fuori il nome che scegli te. Per esempio la mia pagina è http://steamcommunity.com/id/IAPPO/home e quindi per creare la steamcard devo mettere IAPPO.
-
Citazione:
Iappo
Non dare retta a fede che è un nabbo.
Devi impostare un nome per la pagina del tuo profilo. Non ricordo come si faccia, ma al posto di una serie di numeri viene fuori il nome che scegli te. Per esempio la mia pagina è
http://steamcommunity.com/id/IAPPO/home e quindi per creare la steamcard devo mettere IAPPO.
Sul client, vai su comunità, a destra trovi modifica profilo e lì puoi impostare l'url personalizzato come dice Iappo.
-
Citazione:
Samvise
Sul client, vai su comunità, a destra trovi modifica profilo e lì puoi impostare l'url personalizzato come dice Iappo.
risolto, thanks! :D