Mille grazie Final ^_^!! Felicissima che l'episodio ti sia piaciuto!
Già, ed è proprio a causa del suo ammirevole potere che è tanto desiderata dall'essere di luce :sisi:. Esattamente, solo lei sceglie a chi donare le sue abilità, non tutti possono usufruirne con leggerezza.
Eh sì! Per Brando la situazione si complicherà ulteriormente!
Vedremo presto (almeno spero!) il proseguio :D!
Ciao Goku!!! E' vero, è passato un sacco di tempo dall'ultima volta che ci siamo sentiti! Che piacere rivederti qui ^^!
Infinite grazie per il meraviglioso commento! E per la pazienza che hai avuto nel leggere tutti i capitoli che ti mancavano :)!
Sono lietissima di sapere che i miei "cattivi" ti interessino ^_^! E sono contenta soprattutto perché hai centrato le particolarità dei pg., strani e a volte inquietanti, con idee non certo comuni...XD!
Benissimo, il mio intento era quello di sorprendere! (Hai visto, il buon Brando si sta rivelando utile alla causa dei giusti :asd:!)
Bello, ti è piaciuto anche lo scontro tra Goku e Heizel :D!! (Uhm...sei sulla buona strada, sai? Hai capito l'instabilità di Heizel...tutto è possibile -_^!)
Eh sì, vedrai che poi Goku mostrerà tutta la sua forza!!!
Lo so, ma purtroppo non riesco a non farli parlare così XD! Mi piace pensare che anche loro abbiano il lato filosofico!
Grazie ancora, un commento fantastico!!