Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alex ssj
te ne danno 2 dalla 2 vittoria alla 9 e dalla 10 te ne danno 3 di cui una è rara
sempre da scegliere????
-
Citazione:
alex ssj
te ne danno 2 dalla 2 vittoria alla 9 e dalla 10 te ne danno 3 di cui una è rara
quando arrivi a più di 80 te ne da a volte 4 e a volte 3....io ho fatto 5 battle dopo il 79 e 2 volte me ne ha dati 4 e 3 me ne ha dati 3...
-
Citazione:
Vegeta Distruzione
sempre da scegliere????
si..e quando a volte te ne danno 4 te ne danno sempre 1 di rara..
ne ho battuto un altro...
Gli attacchi:salvagente-super spinta- col. di fuoco
-
Citazione:
Vegeta Distruzione
allora alex ssj mi rispiegi bene il piano di likoom e le tattiche ke usi??:asd: :D
allora quel piano non è fisso perchè a volte tolgo guru e metto dende e faccio piccole modifiche comunque...
quando inizia la battaglia io x qualche turno uso att l3 o l6 se li ho pescati e inizio a usare guru o ricognitore x indebolire l'avversario.
poi quando ho almeno 23 punti (cerco di avere sempre un po' di punti di scorta)
faccio raccolta ki e gli faccio due pugni cont di fila e se è ancora vivo lo uccido a suon di att l3 (con likoom tolgono tantissimo se gli potenzi la forza...) capito?
-
Citazione:
Goku s.sayan3
quando arrivi a più di 80 te ne da a volte 4 e a volte 3....io ho fatto 5 battle dopo il 79 e 2 volte me ne ha dati 4 e 3 me ne ha dati 3...
e come hai fatto a vincerne 80???????
-
Citazione:
alex ssj
e come hai fatto a vincerne 80???????
è stata dura lo so ma non è impossibile...
-
Citazione:
Goku s.sayan3
è stata dura lo so ma non è impossibile...
ascolta un altra roba...
quello di ieri che ha scoperto il trucco dei punti infiniti ecc.
dove li ha presi?
-
Citazione:
alex ssj
allora quel piano non è fisso perchè a volte tolgo guru e metto dende e faccio piccole modifiche comunque...
quando inizia la battaglia io x qualche turno uso att l3 o l6 se li ho pescati e inizio a usare guru o ricognitore x indebolire l'avversario.
poi quando ho almeno 23 punti (cerco di avere sempre un po' di punti di scorta)
faccio raccolta ki e gli faccio due pugni cont di fila e se è ancora vivo lo uccido a suon di att l3 (con likoom tolgono tantissimo se gli potenzi la forza...) capito?
aaa ok adesso c'è un po di logica vuoi vedere il mio piano???
P.S.
un'altra cosa se durante la battaglia sta x xdere e riavvio si salva automaticamente????
-
Citazione:
alex ssj
ascolta un altra roba...
quello di ieri che ha scoperto il trucco dei punti infiniti ecc.
dove li ha presi?
devi usare i codici del gameshark...sai cos'è?
-
Citazione:
Vegeta Distruzione
aaa ok adesso c'è un po di logica vuoi vedere il mio piano???
P.S.
un'altra cosa se durante la battaglia sta x xdere e riavvio si salva automaticamente????
ok va bene per il piano...........
no non ti si salva.......
ne ho quasi battuto un altro......!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Goku s.sayan3
devi usare i codici del gameshark...sai cos'è?
ho provato ad andarci ma non li trovo!!!!:ggh:
mi potrsti dare un link?
-
Citazione:
alex ssj
ho provato ad andarci ma non li trovo!!!!:ggh:
mi potrsti dare un link?
io ad dire la verità non ci credo che esistano quei codici che ha detto...per me sono tutte frottole comunque ciedilo a lui che è meglio...io però continuo a dire che sono frottole...figurati se non esiste il modo con i codici per avere carta speciale come ha detto lui.....
-
Citazione:
Goku s.sayan3
io ad dire la verità non ci credo che esistano quei codici che ha detto...per me sono tutte frottole comunque ciedilo a lui che è meglio...io però continuo a dire che sono frottole...figurati se non esiste il modo con i codici per avere carta speciale come ha detto lui.....
non so perchè un mio amico ha preso tutti i pokemon rari con i codici per cui può essere
-
Citazione:
alex ssj
non so perchè un mio amico ha preso tutti i pokemon rari con i codici per cui può essere
si ma pokemon è un gioco e lo so che li esistono i codici, mentre dragon ball z i leggendari super guerrieri è un altro e credo che quando è uscito non c'era neancora il gameshark per il game boy...
-
Citazione:
Goku s.sayan3
si ma pokemon è un gioco e lo so che li esistono i codici, mentre dragon ball z i leggendari super guerrieri è un altro e credo che quando è uscito non c'era neancora il gameshark per il game boy...
va be' chiederò a lui
-
p***a p*****a n 16 mi ha schivato pugno continuo....:cry3:
-
Citazione:
Goku s.sayan3
porca puttana n 16 mi ha schivato pugno continuo....:cry3:
non dire parolaccie se no ti bannano metti gli asterischi
comunque n16 è tostissimo
-
[QUOTE=Goku s.sayan3;1167120]ok va bene per il piano...........
no non ti si salva.......
sei sicuro????l'hai già provato????
-
si esistono i codici del game shark per questo gioco navigando qua e la li ho trovati nei siti inglesi nn e una balla puoi avere quasi tutto con i codici (io nn ho il game shark ma se qualcuno ce la li posso crcare i codici)
-
Citazione:
vegeta ssj6
si esistono i codici del game shark per questo gioco navigando qua e la li ho trovati nei siti inglesi nn e una balla puoi avere quasi tutto con i codici (io nn ho il game shark ma se qualcuno ce la li posso crcare i codici)
allora me ne potresti dare qualcuno?