Oh ma images Hack non mi funzia e non riesco a mettere una mia foto recente...che par di palle...
Visualizzazione Stampabile
Oh ma images Hack non mi funzia e non riesco a mettere una mia foto recente...che par di palle...
ma sono stato io a far scattare la baby-mania???:)
qn eri carina a 2 anni Francesca
ma nn dire cs! bisogna sempre esse sicuri di se stessi
Ragazzi, sono 40 pagine che dite che francesca è carina, penso che si sia capito, la chat su DBA esiste cmq
scusate l'ot ma è necessario per far capire in che condizioni è la chat... 1°: io sono quello che ci sta più connesso 2° faglielo capire tu che c'è la chat per queste cose... 3° siamo 6 disperati che frequentano questa chat mentre questo forum sta per scoppiare...
io vorrei le foto dei mod! e quella di veggie! :) ;)
Scusa ma a noi che ce ne frega? Questo nn vi giustifica nel chattare qui! Le soluzioni possibili sono : o vi mettete daccordo sulla chat di DBA o vi trovate su msn
Già Veggie anch'io vorrei vederla..
no te lo scordi di vedere quella di veggie :lol: qualche anno fa ha postato una sua foto su richiesta, ma era di spalle. Posso dirti che era bionda coi capelli lunghi :D
Veggie veggie......:):)
Ok, la spiegazione è la stessa data nell'altro topic, qui ovviamente vanno messi solo i commenti.
Ho cercato di trovare tutte le foto postate evitando quelle di animali e utenti bannati (che non sono dissimili d'altronde :rotfl:) e cercando di non inserire i doppioni (Turrican ad esempio ha postato 3 volte la stessa foto :rotfl:).
Ovviamente se me ne sono dimenticata qualcuna fatemelo notare.
Stavo pensando un'altra cosa, dite che si dovrebbe mettere il topic "solo foto" in evidenza in modo da non farlo andare in seconda o terza pagina?
io non ho capito, ma ci saranno 2 topic adesso neella sezione libera???
:boh:
ok, ci sono arrivato :)
Bene, riguardo al dubbio che hai espresso nell'altro topic è proprio per quel motivo che chiedevo se secondo voi è meglio mettere il topic "solo foto" in evidenza.
e poi come arrivare a vedere quello dei commenti?
ci sarà un link da quello delle foto??
Noo! Veggie bionda con i capelli lunghi? cavolo! diceva di essere un'orso XD ma di solito le ragazze o donne carine sono allegre.. O.o
Evvabbè come dicono nel topic dei cannati, ci sono le eccezzioni anche se a me Veggie stà simpatica e lo dico con tutto il rispetto possibile.
io l' unico approccio che ho avuto con veggie è stato una discussione, tuttavia penso che anche se non la conosco è un' ottima persona! :)