Ma che ka**o si dice qui... é un topic apposta x spamare o che??? di che mi son perso negli ultimi giorni???? e vero che hanno buttato fuori a kakko??? ´zzo devo venire x spesso...
Visualizzazione Stampabile
Ma che ka**o si dice qui... é un topic apposta x spamare o che??? di che mi son perso negli ultimi giorni???? e vero che hanno buttato fuori a kakko??? ´zzo devo venire x spesso...
E' apposta per spammare, ma gli argomenti sono variabili... :cannabis:Citazione:
Originariamente Scritto da ShinKikoho
Kakko secondo me è sato bannato, perchè nel suo stato era scritto così...posso dire una cosa???
AAAAAAAAAAAAALLELUIAAAAAAAAA :cannabis: :cannabis: :cannabis:
Per te SPAMMERS ONLY che cosa vuol dire? :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da ShinKikoho
Ebbene si, qui si spamma a tutta foza, (ci ho fatto pure la canzone "...è spammare la nostra virtù...") :lol: :lol: :lol:
Quoto :roll: ! Non ne potevo più di kakko... andate a rivedervi il secondo post di questo topic... l'avrei voluto ammazzare :ssj: !Citazione:
Originariamente Scritto da Marilla
Marron, mancate solo te e Trunks nelle coppie famose......
allora chi siete? :roll:
(Raga sto cercando una poesia da postare..... :cannabis: )
Mmmmmmmmmmh :roll: ... ke dite... Romeo e Giulietta :roll: ? Un'amore sincero ma tormentato... naturalmente non tenete conto del finale della loro storia, perkè a me e Tunksuccio non succederà mai :D !!!Citazione:
Originariamente Scritto da VegetaGirl17
"Una delle più belle coppie , la loro storia sembra quasi incredibile , un amore vero e sincero che comunque è finito tragicamente .Romeo e Giulietta due giovani che si amavano follemente e pur di non separarsi hanno preferito morire sacrificando le loro vite.Ma si puo morire per amore?Pensare che si sono uccisi pur di non darla vinta alle loro famiglie che avrebbero fatto di tutto pur di separarli.Eppure l'amore ha vinto anche se con la morte di due poveri inncenti .Certo che forse hanno commesso questo gesto "azzardato " per fare una sorta di dispetto alle famiglie magari se fossero stati più grandi non l'avrebbero fatto .Ma questo non si saprà mai.Un amore forte ,incompreso ,ma allo stesso tempo innocente ,sincero e profono ,ostacolato da tutti e in tutti i modi"
Aaaaaah... mi sento molto Giulietta :sbav: ...
ki siamo???? :boh: :boh: :boh:
allora io sn romeo :oops: :oops: :cute:
:cry2:Buhhhhhhhhhhhhh :cry2:nessuno a parte marilla ha letto la mia poesia:cry2: a pag 112, l'ho scritta per festeggiare la mia ennesima fuga da Centro
Ma certo, tesoruccio mio :cute: !Citazione:
Originariamente Scritto da Trunks02
scusami jarod io lo letta solo il primo pezzo...dai adesso la leggero :smoke: :pCitazione:
Originariamente Scritto da Jarod
Io l'ho letta Jarod... è davvero bellissima :ok: !! Complimenti... se non fossi il giudice saresti senz'altro il vincitore :D !Citazione:
Originariamente Scritto da Jarod
vincitore???? mmmmm :wall:
Ops, volevo dire... il secondo classificato ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Trunks02
Certo che l'ho letta Jarod! Io leggo sempre i post precedenti :rotfl:
E' moooooolto bella, questo concorso sarebbe stato proprio adatto per te :roll: :ok:
ecco cosi va meglio :scatter:Citazione:
Originariamente Scritto da Marron
Problemi in paradiso raga??? :cannabis:
Cmq, ora che abbiamo le coppie mancano i paragoni con altre squadre famose!!!
Sbizzarritevi!!! :tongue:
Non sai perdere eh trunks? :)
E' arrivato LO RE!!!!!!!! Stendete il tappeto rosso :D !
Eppecchè seguiamo a te
Pecchè te sei LO RE :cannabis: :cannabis: :cannabis:
Ti piace la coppia a qui ho paragonato noi due, reuccio???
dai raga, c mancano i team da paragonare ai magnifici 6!!!