Visualizzazione Stampabile
-
wagliu sto appena gicando a MW2 :beat:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
x-Alessandro-x
wagliu sto appena gicando a MW2 :beat:
azz!e non mi mandi un mx su xbox live?
-
cmq sta storia della carica nucleare è una palla ogni 4 partite c'è un camperone di merda che la prende :sisi:
-
Citazione:
cj altair simpson
cmq sta storia della carica nucleare è una palla ogni 4 partite c'è un camperone di merda che la prende :sisi:
Riesci a prenderla solo in dominio,nelle altre modalità è troppo faticoso....
-
Citazione:
Tw!ster
Riesci a prenderla solo in dominio,nelle altre modalità è troppo faticoso....
tu dici? è molto semplice basta camperare un po' arrivare a 7uccisioni poi ti imboschi e chiami un harrier poi a 11 chiami l'elicottero da dove speri tu :sisi: e almeno a 20uccisioni arrivi :sisi: a meno che non telo buttano giù subito:sisi:
cmq a veterano, dove gioco io è già più difficile:sisi: non oso pensare a normale:nonono: infatti su youtbe c'è uno che ha postato i video di ogni carica nucleare ed è già a 60 e passa:sisi:
esempio:http://www.youtube.com/watch?v=ywydx...eature=related
-
Citazione:
cj altair simpson
tu dici? è molto semplice basta camperare un po' arrivare a 7uccisioni poi ti imboschi e chiami un harrier poi a 11 chiami l'elicottero da dove speri tu :sisi: e almeno a 20uccisioni arrivi :sisi: a meno che non telo buttano giù subito:sisi:
cmq a veterano, dove gioco io è già più difficile:sisi: non oso pensare a normale:nonono: infatti su youtbe c'è uno che ha postato i video di ogni carica nucleare ed è già a 60 e passa:sisi:
La tattica è quella,ma in dominio è più semplice per il fatto che i nemici si posizionano sempre nelle 3 zone degli obiettivi.. :sisi:
-
Citazione:
Tw!ster
La tattica è quella,ma in dominio è più semplice per il fatto che i nemici si posizionano sempre nelle 3 zone degli obiettivi.. :sisi:
vero :sisi: INFATTI LA MAGGIOR PARTE DEI VIDEO è in dominio :sisi: cmq spero che presto mettano altre modalità anche a veterano come in cod5 :sisi:
ps. la storia del ricochet è una palla :sisi: almeno 3 uccisioni amiche prima di restarci secco c bisognava lasciarle:sisi: come in cod4
-
Citazione:
Tw!ster
Non ho capito bene , di che parlate ?
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
Non ho capito bene , di che parlate ?
Per fare 25 uccisioni di fila e prendere la bomba atomica
-
Citazione:
Tw!ster
Per fare 25 uccisioni di fila e prendere la bomba atomica