Visualizzazione Stampabile
-
io aprofittando di un mio amico che ha la PS2 sono andato da lui con il mio cod2 e me lo sono rifinito:asd:
-
io ho appena acquistato dragon quest VIII e valkyrie profile 2: silmeria. In più, a breve avrò i due Yakuza per ps2. No, non vengo dal passato, è il 2010 anche per me.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lagunalex
In più, a breve avrò i due Yakuza per ps2.
Se non ti piaceranno non darmi la colpa. :asd:
-
Come sono i due The Getaway?
Io forse riacquisterò NFS U2, lo amavo, solo che poi l'ho prestato e non mel'hanno restituito .-.
-
Citazione:
Chuck
Se non ti piaceranno non darmi la colpa. :asd:
nah, vidi il primo da mio cugino che ha la ps2, tempo fa. Poi un action ambientato in Asiolandia come può non piacere? :D tra l'altro pensa che a me piacciono persino i puzzle game del live arcade, quindi :>
ps: piuttosto disgaea e odin sphere.. li devo giocare.
-
Non riesco a usare i costumi su Ultimate Alliance 2 :(
Come si fa?
-
Citazione:
lagunalex
ps: piuttosto disgaea e odin sphere.. li devo giocare.
Sono obbligatori entrambi in una collezione di un amante JRPG,perciò si,tu li devi giocare.
-
Citazione:
Chuck
Sono obbligatori entrambi in una collezione di un amante JRPG,perciò si,tu li devi giocare.
Appena finisco l'enorme quantità di giochi acquistati in questo periodo (the maw, VP Lenneth e Silmeria, DQ 8, FF Crisis core, Heroes of Might and Magic 5 e Dark messiah of M 'n M, MW2, Red Faction guerrilla, più yakuza), prenderò anche questi 2 ;)
-
Citazione:
Anto98
Come sono i due The Getaway?
Io forse riacquisterò NFS U2, lo amavo, solo che poi l'ho prestato e non mel'hanno restituito .-.
Ho provato il primo. Gioco discreto, ma niente di più; ci ho giocato un pomeriggio intero con un mio amico :asd: bisogna prendere un po' di confidenza con il sistema di controllo e poi è facile. Però ci sta una vita a ricarica l'energia appoggiandosi ai muri :asd:
-
Citazione:
lagunalex
Appena finisco l'enorme quantità di giochi acquistati in questo periodo (the maw, VP Lenneth e Silmeria, DQ 8, FF Crisis core, Heroes of Might and Magic 5 e Dark messiah of M 'n M, MW2, Red Faction guerrilla, più yakuza), prenderò anche questi 2 ;)
Non so se li trovi l'anno prossimo :lol: