E' vero.Nonostante ci sia la possibilità che Ener venga danneggiato,dubito che Pain sopraviverebbe a parecchi milioni di volt.
Visualizzazione Stampabile
E' vero.Nonostante ci sia la possibilità che Ener venga danneggiato,dubito che Pain sopraviverebbe a parecchi milioni di volt.
Quello è sicuro. Qualsiasi ninja che provasse anche solo ad avvicinare ener rimarrebbe folgorato. Oltretutto gli attacchi a sorpresa sarebbero inutili, per via del mantrah.
Allora... a me piacerebbe vedere:
Tsunade (Naruto) VS. Kurenai (Naruto), ma credo che vinca la prima.
Revy (Black Lagoon) VS. Lara Croft (Tomb Raider). Anche se Lara Croft non fa parte di un anime ma è un videogioco, mi piacerebbe molto vedere queste due pistolere all'azione! Chissà chi vincerebbe! :D
Mi sembra ovvio che Tsunade abbia la meglio.
Poi non lo so :asd:
Sì avrà sicuramente la meglio lei, però mi piacerebbe vedere uno scontro tra le due!
Kurenai non si è mai vista all'opera,tranne contro Itachi,
ma non è durata molto
Tsunade è pure diventata Hokage
Comunque penso che Madara sia più forte di Sanji e Zoro,poi assieme
a Zetsu...è un cannibale
Madara è in grado di sconfiggere Pain,che riesce a controllare i Bijuu,
e non è poco.
Tuttavia occorre ancora vederlo partecipare pienamente ad uno scontro.
Sasuke [serie shippuden] vs Zoro
Sasuke utilizza Kusanagi,quindi volevo proporre uno scontro tra "spadaccini"
e non.
Sasuke è effettivamente impressionante, tuttavia la forza fisica e la velocità di zoro renderebbero probabilmente il suo primo colpo andato a segno un colpo letale, cosa che non credo avverrebbe al contrario.
Tuttavia la spada in possesso di Sasuke è in grado di tagliare qualunque cosa,
lo dice lui stesso nel volume 34,verso la fine.
Poi,la tecnica del flusso dei mille falchi è impressionante,Sasuke è veramente una potenza...
poi chissa qual'è quella tecnica di cui parlava,quel barbone di Orochimaru l'ha fermato
all'ultimo