Visto? Invece no! :cute:
Visualizzazione Stampabile
Bravissima Feleset!!!!! Ho appena finito di leggere la tua ff (Ke fantasia!!)
Sono curiosa di vedere come va avanti.:bene: Troppo divertente la parte di Chichi e Kate e di vegeta ebulma. Niente censure.:burn: Continua così , attendo il prox capitolo..:yeah: :yeah:
Ciao! Mi dispiace dirvelo, ma non ho ancora aggiornato con il nuovo capitolo! XD In compenso però ho messo una nuova FF, che avendo già completato posterò costantemente, a differenza di questa...
Magari mentre aspettate che mi venga l'ispirazione potreste leggerla... si chiama "Behaviour Change"...
Per quanto riguarda questa, ormai siamo quasi alla fine e devo trovare l'ispirazione per fare una degna conclusione... ho già in mente qualcosa, ma devo pianificare meglio! XD Grazie ancora a tutti!!! :cute:
Eccomi qui!!! Volenti o nolenti, ecco il nuovo capitolo, che NON è ancora l'ultimo! Quindi la storia non è ancora finita, anche se manca poco...
Che dire... buona lettura!!!!!!!!!:D:D:D:D
Come al solito aspetto i vostri commenti su cosa vi è piaciuto!!! :cute:
CAPITOLO 17
[Sul campo dove fino a poco fa una squadra di calcio si allenava per affrontare la Fiorentina...]
Poliziotto: Ehi, voi! Siete tutti in arresto!
[Goku, Piccolo, Goten e Trunks si voltano verso la polizia]
Goku: Eh? In arresto? E perché?
Goten: Forse è vietato fare nascere nuove vite con il tuo potere!
Trunks: [A Goten] Stupido, non è per quello! Non ti ricordi che li abbiamo costretti a fare uscire Totti allo scoperto?
Goten: Ops! È vero! Sembrano molto arrabbiati!
[In quel momento Dende contatta telepaticamente Piccolo e lo invita a raggiungerlo a Tokyo]
Piccolo: Capisco, arriviamo subito!
Goku: [A Piccolo] Ehi, ma con chi stai parlando?
Trunks: Oh, no! Forse il pugno che gli ho dato prima lo ha fatto impazzire!
Piccolo: [Diventando viola] Non sono impazzito! Sto parlando con Dende con la telepatia! Mi ha detto che ha trovato un modo per farci tornare nella nostra dimensione!
[Goten e Trunks si mettono a festeggiare, mentre Goku fa una faccia da ebete]
Piccolo: [A Goku] Che c’è? Non sei contento di tornare a casa?
Goku: [Grattandosi la testa] Beh, ecco... veramente non so... Garipalpi è scappato, e mi sarebbe piaciuto moltissimo confrontarmi con lui! Inoltre Chichi si arrabbierà moltissimo quando mi vedrà tornare, perché non ho fatto la spesa!
[Piccolo cade a terra]
Piccolo: [Rialzandosi] E questi ti sembrano dei problemi?!? Non mi dirai che preferisci restare qui per sempre piuttosto che affrontare tua moglie!
Goku: Ehm...
[Goten e Trunks, che non hanno ascoltato la conversazione perché intenti a festeggiare, si attaccano a Goku]
Goten: Allora papà, andiamo dagli altri con il teletrasporto, vero?
Trunks: Mi dispiace moltissimo non farla pagare a Totti, ma alla fine anch’io non vedo l’ora di tornare a casa!
Goku: [Guardando i bambini] Beh, allora tenetevi forte! Attaccati anche tu, Piccolo! Ora raggiungeremo Gohan e gli altri e tu ci spiegherai come tornare a casa!
[Piccolo si attacca e i quattro spariscono dal campo]
Poliziotti: ...
[E così davanti al Colosseo appaiono di nuovo dei guerrieri valorosi... nonostante questa arena abbia ospitato i gladiatori più coraggiosi, niente è paragonabile alla forza dei combattenti che quel giorno sono giunti di fronte a quelle rovine...]
Gohan: Papà! Finalmente siete tornati!
Goku: Ciao! Ehi, ma ci sono anche Yamcha e Bu!
Michelle: ... (Sono apparsi dal nulla!)
Trunks: Dov’è mio padre?
Piccolo: Tranquillo, lo raggiungeremo presto! Bene, vedo che ci siamo tutti! Ascoltatemi bene! Dende mi ha appena contattato e mi ha riferito che anch’egli si trova in questa dimensione! Inoltre insieme a lui sono improvvisamente apparse anche le sfere del drago, che per fortuna sono già state recuperate...
Giulia: Non ha usato Gil, vero? [Disperandosi] Oh no, ditemi che non c’è il GT!
Goku: Gittì? Cos’è, un vostro piatto tipico? [Il suo stomaco brontola per l’ennesima volta] Me lo faresti assaggiare?
Piccolo: Smettetela di dire sciocchezze! Ascoltate: dobbiamo recarci immediatamente in una città di nome Tokyo! Lì recupereremo Vegeta e le persone che appartengono alla nostra dimensione, poi evocheremo il dio drago e gli chiederemo di riportarci sulla Terra!
Gohan: Benissimo! Forza papà, portaci da Vegeta!
Michelle: Ehm... scusate se vi interrompo, ma qui siamo già sulla Terra...
Piccolo: Hai ragione! Dobbiamo chiedergli di riportarci nel nostro mondo... come possiamo fare?
Giulia: Beh, vi basterà dire “riportaci nel mondo di Dragon Ball!”
Gohan: Sì, giusto!
Goku: Perfetto! Allora attaccatevi tutti a me!
Giulia: Aspettate, vengo anch’io!!!
Crilin: Ehm, capisco il tuo entusiasmo, ma sarebbe meglio se tu rimanessi qui... non so se il nostro mondo sia veramente meglio di questo!
Giulia: [Con convinzione] Certo che lo è! Poi adesso che ho lasciato il mio ragazzo, ho una nuova vita davanti! Per favore, posso venire con voi almeno a Tokyo? Non sono mai stata teletrasportata! E poi voglio vedere il dio drago! E voglio salutare Vegeta! (A modo mio...) E poi voglio esprimere io il desiderio! Per favore...
Diciotto: Non capisco che cosa ci sia di divertente...
Goku: D’accordo, puoi venire! In fondo sei pur sempre una nostra grande ammiratrice, no? Sarà il nostro modo per ringraziarti!
Giulia: Grazie Goku!!! Sei tu il numero uno!! (Ma Vegeta è fuori classifica...)
Yamcha: [A Michelle] Tu cosa vuoi fare?
Michelle: Vengo con te, ovviamente!
[E così Gohan, Videl, Mr.Satan, Mr.Bu, Bee, Goten, Trunks, Piccolo, Crilin, Diciotto, Marron, Giulia, Yamcha e Michelle si attaccano a Goku, che, sentendo l’aura di Vegeta, li porta dall’altra parte del pianeta...]
[Nel frattempo, a Tokyo...]
Vegeta: [A Kaiohshin] CHE COSA?!? Per quale motivo hai mostrato agli altri quella scena? Sappi che non mi importa affatto se sei il più importante degli dei! Non mostrare mai più a nessuno qualcosa che mi riguarda, CHIARO?!?
Bulma: Io sono felice di quello che ho visto! E io che credevo che tu fossi venuto qui per allenarti! Per una volta mi sono sbagliata!
Vegeta: [Diventando rosso] Tu bada agli affari tuoi!!! Sappi che la cosa che più mi fa imbestialire di quei fumetti è che ci sono i miei combattimenti!!! E sai bene che non sopporto l’idea che qualcuno possa vedermi sconfitto!
Bulma: [Sorridendo] Beh, anche questo è vero, ma non è l’unico motivo per cui vuoi distruggerli e non puoi negarlo!
Vegeta: [Dandole le spalle] Beh, pensa quello che ti pare... io adesso voglio assolutamente mettere le mani su quella cartaccia!
Voce maschile allegra: Ehilà Vegeta!
[Tutti i presenti si girano verso la voce e attraverso le luci dei lampioni riconoscono Goku e gli altri...]
Bulma: Goku! Sei proprio tu!
Trunks: Mamma! Che ci fai qui?
[Mentre tutti si salutano, Kaiohshin richiama l’attenzione di Goku...]
Kaiohshin: Devi assolutamente convincere Bulma a mantenere la promessa che mi hai fatto!
Goku: Eh? Di quale promessa parla?
Akira: [Tra sé e sé] Quello è davvero Goku? Ma che cosa sta succedendo?
Kaiohshin: Come, non ti ricordi? Uffa, voi saiyan avete una memoria cortissima! Non ti ricordi l’accordo che abbiamo preso prima di usare le sfere del drago?
Bulma: [Avvicinandosi a Goku] Ehi, ma quella giacca a pois... è quella che si stava provando Vegeta! Come mai ce l’hai addosso tu?
Giulia: [Avvicinandosi a Bulma e intromettendosi nella discussione] Beh, mia cara, devi sapere che Goku e Vegeta in realtà sono amanti, e se vuoi posso portarti anche le prove! (Mi stamperò qualche fanart yaoi per farglielo credere davvero) Infatti io ti consiglierei di lasciare Vegeta subito, prima che ti lasci lui!
Bulma: [Inarcando un sopracciglio] Scusa, ma tu chi sei?
Giulia: [Mettendole una mano sulla spalla] Non preoccuparti, sono un’amica! Ti voglio solo aiutare! (A lasciare Vegeta...)
Kaiohshin: La smettete di ignorarmi? Vi ricordo che una promessa fatta a un Kaiohshin deve essere per forza mantenuta!
Giulia: Ha proprio ragione! [A Bulma] Ok, io ti lascio con lui, allora, a Vegeta ci penso io! [Si incammina verso il principe dei saiyan]
Bulma: Eh?!?
[Vegeta sta ascoltando distrattamente le conversazioni di suo figlio, quando viene chiamato da Giulia]
Giulia: Vegetaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Vegeta: E tu si può sapere cosa vuoi adesso? Ho già trovato il mio creatore, se è questo che vuoi sapere!
Giulia: No, non è quello che voglio sapere, io...
Michelle: Oh mio Dio! [Guarda Vegeta con la bava alla bocca] E questo chi è?
Yamcha: [Cercando di distrarla] Nessuno! Non lo guardare!
Michelle: Ma voglio sapere chi è!
Giulia: Non capisco bene quello che dici, ma Vegeta è mio, chiaro?
Michelle: Yamcha, possiamo restare amici, vero?
Yamcha: [Arrabbiato] Mmm... e va bene! Tanto io posso sempre mettermi con la Gioconda! Ricordatelo!
Giulia: Eh?
Michelle: [Senza ascoltarlo e con gli occhi puntati su Vegeta] Sì, mettiti pure con chi vuoi...
Vegeta: (Queste due sono peggio di mia suocera!)
Goku: [Correndo verso gli altri] Allora, posso mangiare il Gittì?
Giulia: [Sarcastica] Certo! Subito! Chiedi informazioni su come raggiungere il ristorante “Toei Animation”!
[Nel frattempo anche Kaiohshin raggiunge il gruppo]
Yamcha: [Disperandosi] (Uffa! Ma che cos’ha Vegeta che io non ho?)
Kaiohshin: [Leggendogli nel pensiero] Purtroppo per me, Bulma...
:lol: un capitolo carino, mi ha fatto divertire...questo fatto delle fanart yaoi non mi garba affatto :nonono:
scusami ma non so ke altro dire...
potresti finire male x qst frase!!!!!!! :lol:
no dai skerzo!!!!!!!!cmq magari all' inizio ha paura,ma poi torna sempre da me!!!!!!
bello il capitolo!!!!!!!!complimentissimi!!!!!!!!così QUALCUNO vuole rubare vegeta eh??????no no!!!!!nn si fa!!!!!!!!!
brava!!!!!!
:woohoo: troppo lol questo capitolo
sei troppo brava!!!!!!!!!!!!!!!!
Yamcha è sempre il solito sfigato.................W Vegeta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:woohoo: :woohoo: :silly:
Brava feleset è molto divertente anche questo capitolo!:ok:
Il GT un piatto tipico e la toei un ristorante...troppo lol :lol: :lol:
Che fortunate Giulia e Michelle anche io vorrei essere teletrasportata da Goku e non solo anche vedere vegeta! :sisi: :cry4:
Aspetto il prossimo.:)
Brava Feleset :bravo: