Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da The Master
Lo so la palla sta nell'uccidre una 40ntina di mangiaterra.
A proposito ho notato che ben 7 spazi occupati da passosfere lv 4 ma non ne ho. sai chi le da? Ci potrei mettrere 7 fortuna + 4 in quegli spazi.
-
Oddio..... °_°
Nun lo so proprio...... O_O
Mi ricordo che lo dava un mostro comune.... Forse a Fluvinio (la dove prendi lo quella Nave/elefante) , ti danno la passosfera Lv4............ FORSE...... <_<
Vedi il sito che ti ho dato prima....
Comunque, non é un prob uccidere una 40ina di mangiaterra (ti alleni pure >_>).....
Madonn', io per prepararmi ci metto 7/8 ore :sleep:
-
Alcune passosfere le prendi allo Zoolab :idea:
-
Master mi puoi dire dove prendere le acque curative? Cmq wakka e tidus hanno fortuna 180 ora devo aumentare solo la fortuna a rikku e lo vado a gonfiare il magistrato. A propososito è vero che il colpi dello slot attacchi di wakka a der non tolgono più di 20000 hp epr colpo?
-
Citazione:le acque curative?
Risposta:Guarda, non ti coniene averle!Ti curano solo di 9.999 hp.... <_<
Citazione: A propososito è vero che il colpi dello slot attacchi di wakka a der non tolgono più di 20000 hp epr colpo?
Risposta:E' falso.
Con uno Slot Attacchi perfetto, puoi togliere a Der Richetrino 99.999 X 12, Quindi mooooolto più di As del Blizball :ok: :ok:
-
Scusa, voleo dire intorno ai 90.000 ^^"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da The Master
Scusa, voleo dire intorno ai 90.000 ^^"
e non sai dove trovarle. Cmq le materioscura me le davano più spesso a fortuna 40 che ora che ho 3 pg a 180. Altro che una probabilità su 2.
-
Dopotutto il valore di un attacco di slot è quello è solo mediante la fortuna che si sviluppano attacchi piu forti , più fortuna hai piu colpi critici fai e piu questi sn potenti , tutto là.
Il problema è che potenziare la fortuna è una cosa terribilmente lunga.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Crilin
Dopotutto il valore di un attacco di slot è quello è solo mediante la fortuna che si sviluppano attacchi piu forti , più fortuna hai piu colpi critici fai e piu questi sn potenti , tutto là.
Il problema è che potenziare la fortuna è una cosa terribilmente lunga.
Non preoccuparti in un solo giorono ho portato wakka tidus e rikku a fortuna 255.
Cmq per the master: il fatto che a fortuna 255 si ricevono materioscure ad ogni combattimento è una palla colossale. :scream:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kimhari 90
Non preoccuparti in un solo giorono ho portato wakka tidus e rikku a fortuna 255.
Cmq per the master: il fatto che a fortuna 255 si ricevono materioscure ad ogni combattimento è una palla colossale. :scream:
Tu sei un drogato se l'hai fatto in un solo giorno :lol: