Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiffi
ps: che dite anche stasera il Bayern ha fatto vedere di non avere un gran gioco!? :riso1:
La partita non l'ho vista quindi non posso esprimermi. Mi han detto però che il Barcellona camminava letteralmente per il campo.
A parte questo rimango della mia idea, soprattutto paragonando questo risultato a quello della Juventus, che il Bayern non brilla per il gioco ma per la forza fisica e le individualità (come il Real Madrid). Ricordiamoci che il Barcellona, fuori casa, quest'anno ha fatto pena anche col Milan.
Per il resto, ovvio, nulla da dire sui tedeschi. Son quelli più attrezzati e va detto che sono anche quelli che possono permettersi di arrivare nelle condizioni psicofisiche migliori per la CL.
-
-
Sulla fisicita' il bayern non ha rivali cazzo, solo il real puo' tenere botta.
Sul piano del gioco mi accodo a sak, il bayern per me e' tanto pressing, densita' nella propria area e ripartenze veloci con palla a robbem e ribery. Mi sembra molto l'attuale real o l'inter di mou (giustamente).
Il borussia gioca molto meglio secondo me, pure la juve anche se in europa mom ci siamo mai espressi come in campionato.
Ps: ma guardiola sempre squadre perfette o quasi ha tra le mani ??
-
Ho visto adesso i goal.
Cioè, c'erano due goal irregolari su quattro. Bah.
-
A 'sto punto non mi spiego come riescano a tenere sempre questo stato di forma. Pazzeschi. Comunque il gioco c'è e si è visto anche stasera: pressing continuo ed asfissiante e verticalizzazioni rapidissime (utilizzando in particolar modo gli esterni).
-
Questo è uno squadrone.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo Vespa
A 'sto punto non mi spiego come riescano a tenere sempre questo stato di forma
Hanno alternative che da noi sarebbero titolari (come il Real Madrid) e giocano in un campionato dove tra loro e il resto c'è un gap assurdo. Anche Barcellona e Real giocano in un campionato dove c'è un gap assurdo ma dipendono da certi giocatori insostituibili (come del resto anche la Juventus a livello inferiore). Teniamo presente che Messi veniva da un infortunio e gli si chiede di tirare sempre la carretta.
-
Saku, i gol irregolari erano tre, è buono solo quello di Muller, cioè il quarto.
-
2-3-4 IRREGOLARI,NON FA' NIENTE,li han massacrati.
-
Ha giocato meglio il Bayern, non c'è dubbio, nettamente, ma tre gol erano da annullare, punto. E' cronaca, in tre partite il Bayern ha segnato quattro gol irregolari. L'UEFA vuole far vincere le spagnole? Mmmmm.... forse il Real, forse si sono rotti pure loro di far vincere sempre la stessa, forse vedendo il Bayern andare sempre in finale e perdere hanno deciso di non farli più dannare, boh.