Visualizzazione Stampabile
-
Da farci un demotivational. "Sicurezza. Ti frega sempre."
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcatzeri
Eheheheh
tu ridi. io bestemmio
-
Citazione:
Roscio360
tu ridi. io bestemmio
beh sai quante volte capiterà di nuovo?? :asd: nella vita conviene essere pessimisti... :asd:
-
Citazione:
Paolo Vespa
Solo 4? Da noi 8-10 a settimana.
Praticamente ogni 2/3 settimane fate piazza pulita in filosofia. :lol:
-
Citazione:
Vaan920
beh sai quante volte capiterà di nuovo?? :asd: nella vita conviene essere pessimisti... :asd:
ma il bello è che le cose le sapevo...
-
Citazione:
Roscio360
Come dice la nostra prof.... "è perchè non ti impratichisci" :asd:
-
Citazione:
Roscio360
Dicono tutti così...:asd:
-
Citazione:
Roscio360
Se le avessi sapute le avresti scritte. Nel compito non c'è nessun altro a cui chiedono le cose che sai al posto tuo, come nelle interrogazioni.
-
Citazione:
alby619
Se le avessi sapute le avresti scritte. Nel compito non c'è nessun altro a cui chiedono le cose che sai al posto tuo, come nelle interrogazioni.
ma infatti ho scritto tutto e non mi sono risparmiato su niente. per il troppo poco tempo rimasto ho dovuto interrompere a scrivere il papiro e non sono nemmeno riuscito a finire di ripassare a penna. una domanda solo ho tralasciato perché non ero sicuro. non resta che vedere dove ho sbagliato per vedere se il prof è rincoglionito o meno
-
Citazione:
Roscio360
ma infatti ho scritto tutto e non mi sono risparmiato su niente. per il troppo poco tempo rimasto ho dovuto interrompere a scrivere il papiro e non sono nemmeno riuscito a finire di ripassare a penna. una domanda solo ho tralasciato perché non ero sicuro. non resta che vedere dove ho sbagliato per vedere se il prof è rincoglionito o meno
Un consiglio? mai lasciare una domanda in bianco... è preferibile scrivere sempre qualcosa...