Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Axxell
beh .. SotC è una specie di feticcio per molti videogiocatori "storici" .. c'è perfino un Film (discreto tra l'altro ..) dove il protagonista è fissato con questo titolo ..
http://it.wikipedia.org/wiki/Reign_Over_Me
Visto molto tempo addietro, non credo che sia a caso che comunque ci sia nel film, è una specie di metafora
-
ah no, non lo è affatto un caso ..
-
Provato a fare da solo qualche livello di Rayman ma nulla: lo preferisco in compagnia, perde tutto quando lo si gioca da solo (anche se certe parti in cooperativa sono ben più difficili, voglio dire: mettere d'accordo altre tre teste non è semplice :asd:)
-
Citazione:
Sengu
Provato a fare da solo qualche livello di Rayman ma nulla: lo preferisco in compagnia, perde tutto quando lo si gioca da solo (anche se certe parti in cooperativa sono ben più difficili, voglio dire: mettere d'accordo altre tre teste non è semplice :asd:)
io l'ho iniziato e l'ho quasi finito tutto da solo :sisi:
-
Citazione:
ezio.auditore
perchè sopravvalutato?
perchè ha svariati difetti importanti, pero' sicuramente è un gioco da provare :sisi:
-
-
SOTC è un genere a parte, che si ama o si odia. Io sono nella prima fascia.
-
preso max payne 3,ma voglio aspettare che mi arrivino le turtlebeach headset ear force p11 che ho preso da amazon a 43 euro prima di iniziarlo,qualcuno le ha o le ha provate e mi sa dire come sono?
-
Citazione:
Marino
preso max payne 3,ma voglio aspettare che mi arrivino le turtlebeach headset ear force p11 che ho preso da amazon a 43 euro prima di iniziarlo,qualcuno le ha o le ha provate e mi sa dire come sono?
Le Turtlebeach dovrebbero essere le migliori cuffie per console, no? Comunque come diamine fai ad attendere? :asd:
-
Sconfitto il Nargacuga HR8 a cinque secondi dalla fine. Che sudata. Ora sono HR8, e devo trovare un modo per fare i Cenataur normali e color Terra, con cui non sono mai andato d'accordo.