Visualizzazione Stampabile
-
platinato dante!! in assoluto il più facile e corto di quei pochi che ho visto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
greatfede
Scusa,ma se ti annoi perchè ti ostini a fare i trofei?
Un conto è il senso di sfida,ma se ti annoi fai un altro gioco :asd:
mi annoia rigiocare la storia una seconda volta...e siccome non mi piace molto sto gioco, appena lo platino lo metto in vendita...tutto qui!
-
Io ho quasi Platinato Trine... peccato che il trofeo dove devi completare l'ultimo livello a Molto Difficile senza neanche morire 1 volta è tremendo.
E quindi ecco un altro gioco quasi Platinato...
-
Citazione:
greatfede
Scusa,ma se ti annoi perchè ti ostini a fare i trofei?
Un conto è il senso di sfida,ma se ti annoi fai un altro gioco :asd:
Ma proprio te parli? :asd: Che hai platinato Mirror' s Edge due volte per dovere non per sfida. :asd:
-
Citazione:
Flaming Eternity
Ma proprio te parli? :asd: Che hai platinato Mirror' s Edge due volte per dovere non per sfida. :asd:
Quella invece era proprio senso di sfida,Mirror's Edge l'ho amato e rientrare nelle classifiche non mi dispiaceva,oltre che a prendere i trofei.
Sia chiaro,per me non ha senso giocare un gioco che non ti piace,ma se un gioco lo hai amato finirlo in tutte le sue forme è comunque una soddisfazione ;)
-
Citazione:
Tidus255
Io ho quasi Platinato Trine... peccato che il trofeo dove devi completare l'ultimo livello a Molto Difficile senza neanche morire 1 volta è tremendo.
E quindi ecco un altro gioco quasi Platinato...
Io ci ho rinunciato a fare quel livello... :|
-
altra manciata a wolwerine...-8 al platino
-
scusate una domanda:ma tra i trofei di god of war2, cosa si intende per UBER SCRIGNI? e la partita bonus in cui usare uno scrigno del potere quale sarebbe?
-
Citazione:
squall
scusate una domanda:ma tra i trofei di god of war2, cosa si intende per UBER SCRIGNI? e la partita bonus in cui usare uno scrigno del potere quale sarebbe?
http://www.playgen.it/showthread.php?t=11715
-
9 trofei a uncharted, oggi, dopo molto tempo lo ho ripreso :asd: