Visualizzazione Stampabile
-
ok kimimaro allora lascio xdere anke se la mia idea rimaneqll!!!!
gogeta nn so precisamente kosa facciamìno gli emo di kosì tnt sbagliato apparte vestirsi un modo partikolare o pettinarsi diversamente nn kredo k abbiano ucciso qlcn x andargli kosì tnt kontro...vabbè cn qst la smetto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dolcixima milly
ok kimimaro allora lascio xdere anke se la mia idea rimaneqll!!!!
gogeta nn so precisamente kosa facciamìno gli emo di kosì tnt sbagliato apparte vestirsi un modo partikolare o pettinarsi diversamente nn kredo k abbiano ucciso qlcn x andargli kosì tnt kontro...vabbè cn qst la smetto!
Non è che io abbia qualcosa contro loro, visto che non li conosco
mi sono solo basato solo su quello che dicevano gli altri. :)
Comunque hai ragione non hanno fatto(credo) nulla di male, ma semplicemente non sono simpatici agli altri. :)
vabbe stop OT
-
Dolcixima milly, se continui a scrivere in questo modo, ti giuro guarda, ma ti giuro col cuore che ti tolgo tutte le unghie del piede con un cacciavite. :lol:
-
Citazione:
Adso
Dolcixima milly, se continui a scrivere in questo modo, ti giuro guarda, ma ti giuro col cuore che ti tolgo tutte le unghie del piede con un cacciavite. :lol:
:asd: :asd: :asd: okok giuro k nn parlo +....... anke xkè nn konosko gli emo di xsona ma mi sembrava eccessivo exergli kosì tnt kontro!!!ora BASTA promexo nn parlo +
-
Spero che milly qui sia un fake.
-
Citazione:
dolcixima milly
:asd: :asd: :asd: okok giuro k nn parlo +....... anke xkè nn konosko gli emo di xsona ma mi sembrava eccessivo exergli kosì tnt kontro!!!ora BASTA promexo nn parlo +
E fu così che Adso, senza pensarci due volte, in un impeto di furia estrema prese un cacciavite posto in chissà quale posto e uscì di casa, avvolto dalla più losca incompresione, tra guizzi di rabbia e urla cosmiche furiose, intento a torturare la "povera" ragazzina.
-
Qua poi si tratta di percorsi mentali incomprensibili. :lol:
-
:asd: :asd: :asd: NO ADSOOOOOOOOOOOOOOO nn farmi del male pleaseeeeeeeee!!!:asd: :asd:
-
skusate l'ignoranza ma kos'è un fake?
-
Metalotaku è carinissimo.
Complimenti, anche per la chitarra elettrica!
chester è bellissimo con quelli capelli alla emo,la sigaretta in bocca,lo sguardo un po' a cannato ed il piercing *_____* xD
@ milly: Evita i doppi post e magari di scrivere abbreviato. Questo è un forum e non è una chat, tanto meno Messenger. Grazie.