Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sengu
Finito con altri tre amici Rayman Origins, uno dei platform più vari e divertenti che mi sia mai capitato di vedere, ora conto di completare un pò di cose secondarie e sbloccare il mondo segreto
Ne vale la pena, un piccolo capolavoro. pare che avrà un seguito, spero lo svilupperanno anche per psvita
-
Lo spero anche io. L unico plarfork che mi ha divertito insieme a braid
-
Terminato finalmente Mass Effect 3. Il finale mi lasciato un pò perplesso...diciamo solo che ora comprendo bene perchè tanti fan abbiano richiesto alla bioware un finale modificato o comunque una spiegazione alle tante domande rimaste senza risposta. :gha:
Ora penso proprio che inizierò uncharted 3, che aspetta sullo scaffale da mesi. Forse faccio in tempo a finirlo prima che arrivino i tre rpg in uscita nel mese di maggio...:lookarou:
Citazione:
LightKira
pistole e fucili mi saziano velocemente infatti ho abbandonato Red Dead Redemption (che riprenderò di certo), per dedicarmi o a Dragon Age Origins o a Oblivion.
Citazione:
LightKira
edit, oblivion mi intriga di più. ho fatto una breve partita a dragon age per vedere un po' com'è, il fatto di avere dei compagni non mi garba molto
Dragon age origins è un gioco adatto a chi negli rpg cerca una trama coinvolgente e dei personaggi ottimamente caratterizzati. Inoltre ti permette di instaurare complesse relazioni con i membri del tuo gruppo, che potranno amarti, odiarti, essere gelosi di te, abbandonarti o persino tentare di ucciderti in certe situazioni. Sotto questo aspetto è molto realistico e appassionante, anche più di un certo Mass Effect. :sisi:
Oblivion invece è il non plus ultra della della libertà di scelta e di esplorazione (come del resto skyrim e Fallout). Vanta un sistema di crescita del personaggio più complesso (e a mio avviso più appagante, una volta padroneggiato a dovere) di quello di skyrim, che sotto questo aspetto è stato fin troppo semplificato. Il suo tallone d'achille è la trama della quest principale, troppo breve e troppo poco coinvolgente a mio avviso. Ma nonostante questo rimane un capolavoro...
-
Citazione:
ezio.auditore
Lo spero anche io. L unico plarfork che mi ha divertito insieme a braid
È commestibile?
WWE '12.
Ho iniziato la Road To Wrestlemania con il Triplo, non toccavo un gioco di wrestling da parecchio tempo (tolto Here Comes The Pain a cui gioco ancora oggi) e non sono pienamente soddisfatto.
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Molto probabilmente è stata rimossa.
Lo penso anche io... vabbè, pazienza.
-
Citazione:
Dovahkiin82
Oblivion invece è il non plus ultra della della libertà di scelta e di esplorazione (come del resto skyrim e Fallout). Vanta un sistema di crescita del personaggio più complesso (e a mio avviso più appagante, una volta padroneggiato a dovere) di quello di skyrim, che sotto questo aspetto è stato fin troppo semplificato. Il suo tallone d'achille è la trama della quest principale, troppo breve e troppo poco coinvolgente a mio avviso. Ma nonostante questo rimane un capolavoro...
Dici? Dopo più di 15 ore di gioco credo di non aver superato il livello 4..
Trama? C'è una trama in Oblivion? :asd:
coooooooomunque, io l'ho trovato molto ma molto ma molto palloso. Infatti l'ho abbandonato quasi subito.
Invece, devo dire che Dragon Age mi è piaciuto abbastanza!
-
Oblivion potevi anche finirtelo senza salire di livello se non capivi lo schema del gioco
-
Citazione:
Don Peppe
coooooooomunque, io l'ho trovato molto ma molto ma molto palloso. Infatti l'ho abbandonato quasi subito.
e infatti sotto il profilo della trama ho consigliato dragon age piuttosto che oblivion...:wink:
-
Citazione:
Don Peppe
Dici? Dopo più di 15 ore di gioco credo di non aver superato il livello 4..
Siamo d'accordo che Dragon Age ha una trama molto più sviluppata e curata, anche perchè è molto diverso da un TES, ma mi sembra un pò esagerato dire che Oblivion non abbia una trama. Vero però che più si va avanti con i capitoli più le questline dei vari TES diventino sempre peggiori
-
Citazione:
Sengu
Siamo d'accordo che Dragon Age ha una trama molto più sviluppata e curata, anche perchè è molto diverso da un TES, ma mi sembra un pò esagerato dire che Oblivion non abbia una trama. Vero però che più si va avanti con i capitoli più le questline dei vari TES diventino sempre peggiori
Ironia...
Ma forse è un mio problema visto che amo i giochi dove c'è una trama bella cazzuta.