A me dragon age non è piaciuto per nulla, l'ho trovato molto ripetitivo.. Comunque non ho giocato Oblivion.
Visualizzazione Stampabile
A me dragon age non è piaciuto per nulla, l'ho trovato molto ripetitivo.. Comunque non ho giocato Oblivion.
Non ho giocato DAO ma oblivion si e sinceramente è un ottimo gioco ma non ho trovato il gusto dell'esplorazione per colpa dei dungeon fotocopia
In effetti è un pò ripetitivo e ha un'interfaccia "complicata", oltre al fatto che ha un sistema di level up a dir poco assurdo (e chi ci arriva al livello 30...) però in fondo non è poi così male, sto giocando una seconda partita per fare altre scelte.
Ragazzi una cosa: volevo scaricare la demo di MotoGP 10/11 per PS3 ma non la trovo sullo Store. Su internet però ho visto degli annunci che dicevano che la demo era online, persino qua su GS.
Ho ricominciato Saints Row 1, per rinfrescarmi la memoria.
Qualcuno conosce un trucco per avere rispetto infinito o qualcosa del genere? Volevo solo andare avanti con la trama tranquillamente, senza sbattimenti vari come può essere la barra del rispetto che deve essere al max per iniziare una missione....
continuando peace walker su xbox, possibile che qui dentro non ce l'ha nessuno?
mmm... si in fondo potresti tornarmi utile perciò muoviti
Finito con altri tre amici Rayman Origins, uno dei platform più vari e divertenti che mi sia mai capitato di vedere, ora conto di completare un pò di cose secondarie e sbloccare il mondo segreto