Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jojo10
Sì, è uno dei giochi di febbraio ;).
Intanto giocando a FFVII ho fatto la conoscenza del serpentone che citavi in area news :lol:.
Li mortacci sua serpente demmerda.... Più avanti con l'abilità di Red (o Cait Sith? Non ricordo.) gli puoi rubare la magia Beta, che visivamente è una delle più fighe del gioco :ok:
Citazione:
Jojo10
Cosa devo fare in FFVII una volta
Proprio dopo il serpente del boia. Grotta e Junon Town.
Se hai bisogno chiedi pure sempre! Mi diverto a rispolverare questi ricordi ;)
Citazione:
Lance
Eccoci qui! Ieri ho provato a giochicchiare a Last Of Us Behind.. Per ora non sono ancora incappato in situazioni "adrenaliniche"! Dopo quello andrò diretto a MG Rising!
Sono anche entrato in possesso del famoso "Catherine".. Ho letto che molti ne sono stati molto soddisfatti (anche quelli che inizialmente erano pessimisti) e mi ha incuriosito!
Catherine è una piccola bomba di fattura preziosa :asd:
Ma come ha detto Snake, che telecamera di merda....
-
Non ho mai avuto un buon rapporto generale con le telecamere, quindi sono preparato! Cmq mi avete messo in crisi! Gioco prima a MG Rising o a Catherine?
Argh..
-
Citazione:
Lance
Non ho mai avuto un buon rapporto generale con le telecamere, quindi sono preparato! Cmq mi avete messo in crisi! Gioco prima a MG Rising o a Catherine?
Argh..
Se vuoi spararti dritto la storia, Rising dura indubbiamente moooolto meno.
-
Catherine dura tra le 14 e le 16 ore. Tolto il problema della telecamera, che si fa sentire soprattutto nelle sezioni più difficili ed ai livelli di difficoltà più alti, non sento di abusare della parola definendolo un capolavoro.
Non iniziarlo a difficile, massimo a normale. A difficile ti è negata la possibilità di annullare le mosse precedenti che è molto comoda.
-
Diciamo pure che a difficile ti è negata la possibilità di sopravvivere :asd:
Comunque Catherine se lo vuoi giocare a fondo ti mette di fronte a multiple scelte di continuo e a circa 9 finali differenti :ok:
Rising è lo spaccaculo per eccellenza invece :asd:
-
-
Citazione:
~Snake Eater
Il prologo :(
-
Ed il GRAD, plus lo scontro Ray vs Sam dove puoi uccidere il Ray facendolo incazzare con una taunt.. se non è spettacolare quello non so cosa lo sia.
-
Ora vedo come mi tira! Innanzitutto finisco Behind! Ma dite che usciranno altri DLC? Non mi dispiacerebbe! :arrossire:
-
Citazione:
Lance
Ora vedo come mi tira! Innanzitutto finisco Behind! Ma dite che usciranno altri DLC? Non mi dispiacerebbe! :arrossire:
Mi sa di no, non è stata fatta proprio più parola a riguardo. Ma è anche giusto, devono pensare al loro nuovo gioco, qualunque esso sia.
-
Citazione:
loaldnt
Mi sa di no, non è stata fatta proprio più parola a riguardo. Ma è anche giusto, devono pensare al loro nuovo gioco, qualunque esso sia.
Beh, penso che Last of Us non sia destinato a "finire" così! Spero nel caso in un sequel meritevole, se ci sarà!
-
stupido level design piatto come la morte di ff13 :asd:
-
Dovrebbe piacerti, almeno non ti perdi.
-
no dai facciamo i seri. sebbene non capisca una mazza di rpg, lo ammetto eh, anche a me piace esplorare ambienti belli vasti e capisco che in questo genere di giochi ci vuole l'ambiente vasto da esplorare. questo invece può piacere se, secondo me, ci fossero decine di ambienti diversi uno dietro l'altro che spezzano la monotonia, la ripetitività e i colori che per 20 minuti son sempre gli stessi. per dirne una, in cod funziona bene perché cambi gli ambienti ogni 2-3 minuti, perchè il gameplay è tutta un'altra cosa e via dicendo. in un rpg no dai. non penso d'aver detto castronerie, almeno non credo
-
Citazione:
Roscio360
no dai facciamo i seri. sebbene non capisca una mazza di rpg, lo ammetto eh, anche a me piace esplorare ambienti belli vasti e capisco che in questo genere di giochi ci vuole l'ambiente vasto da esplorare. questo invece può piacere se, secondo me, ci fossero decine di ambienti diversi uno dietro l'altro che spezzano la monotonia, la ripetitività e i colori che per 20 minuti son sempre gli stessi. per dirne una, in cod funziona bene perché cambi gli ambienti ogni 2-3 minuti, perchè il gameplay è tutta un'altra cosa e via dicendo. in un rpg no dai. non penso d'aver detto castronerie, almeno non credo
più che altro, ambienti così lineari sarebbero stati utili se avessero aiutato lo scorrere della trama, come avrebbe voluto Square.
Square prometteva una trama così spettacolare e ben fatta che, se ci avessero messo troppa esplorazione, sarebbe stata troppo diluita e intaccata. Poi si è visto cosa hanno proposto...
-
Sai cosa avrebbe aiutato la trama? Non infilare tre quarti buoni di essa in stracazzo di datalog.
-
Citazione:
~Snake Eater
Sai cosa avrebbe aiutato la trama? Non infilare tre quarti buoni di essa in stracazzo di datalog.
quello che penso pure io. per dirne una, anche se sono solo all'inizio, mi son dovuto leggere cosa sono dei falcie o lcie perchè non lo spiega bene nei primi filmati. poi boh, spero non sia così pure dopo
-
Citazione:
Roscio360
quello che penso pure io. per dirne una, anche se sono solo all'inizio, mi son dovuto leggere cosa sono dei falcie o lcie perchè non lo spiega bene nei primi filmati. poi boh, spero non sia così pure dopo
Dopo è peggio. Anche se ti leggi tutti i documenti, non trovi lo stesso spiegazione a quello che accade :asd:
-
uffa. vabbè, ce lo faremo bastare. fermi restando che non si dovrebbe mettere il gioco in pausa per dover leggere dei documenti e capire delle parti della trama. ora non so col 13 2 e con lighting returns, che più in là prenderemo
-
Ma prenditi Persona 3 o 4 e fatti un JRPG con i controcoglioni una buona volta e lascia perdere quel retarded angsty drama che è Final Fantasy da dieci anni e passa.