Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
°Kimimaro°
Che sei carina :sisi:
ah...:ggh:
scusa...:lol: Grazie! ^^
-
Citazione:
Molder
non vedo la connseddione logica con il meditare... ripeto la cosa detta prima ossigena il cervello e prima di parlare pensa, inoltre se mi rispondi vuole dire che sei anche tu attacato al pc, inoltre io non giudico le persone se sono attacate al pc o quant'altro, le giudico in base a quanta materia grigia hanno.... è inutile parlare con le persone ignoranti come te
per saperne di più sull'ignoranza che ormai si è impadronita di te:
CLICCAMI
Quanto tempo deve continuare questo flame? hai intenzione di rovinare un topic cosi bello? perche tu lo hai iniziato il flame, fino ad ora nessuno si è mai lamentato, anzi hanno apprezzato lo scherzo ed hanno riso, non vedo perche tu hai avuto questo atteggiamento cosi sgarbato nei miei confronti.
LPds, con te non voglio averci niente a che fare, quindi smettila di provocare e finiamola con questi Flame da binbinminkia.
-
Una "n" dietro una "b" non l'avevo mai letta. :lol:(Sempre riferendosi alla lingua italiana.)
-
Citazione:
Mystic Gohan'93
Quanto tempo deve continuare questo flame? hai intenzione di rovinare un topic cosi bello? perche tu lo hai iniziato il flame, fino ad ora nessuno si è mai lamentato, anzi hanno apprezzato lo scherzo ed hanno riso, non vedo perche tu hai avuto questo atteggiamento cosi sgarbato nei miei confronti.
LPds, con te non voglio averci niente a che fare, quindi smettila di provocare e finiamola con questi Flame da binbinminkia.
chester piu sfaticato del solito :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Molder
connseddione
Che sia una nuova parola?
-
Citazione:
Molder
chester piu sfaticato del solito :lol:
cosa c'entra chester? :strano: