Visualizzazione Stampabile
-
Giocando ad Assassin's Creed. :sisi:
-
-
Si, e mi sta piacendo tanto. :sisi:
Buona trama e gameplay che mi diverte molto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dragon Slayer
Il mago nero può anche equipaggiare gli scettri, l'arco con lui è un po' sprecato avendo poco parametri fisici offensivi bassi.
Anche lo scettro? Mi pareva di aver già provato. Cioè, con scettro intendi il bastone, giusto? Tipo quello di Mithril?
-
Citazione:
Davide 166
Si, e mi sta piacendo tanto. :sisi:
Buona trama e gameplay che mi diverte molto
[lamer].
Ha un gameplay? :asd:.
-
Citazione:
Jojo10
[lamer].
Ha un gameplay? :asd:.
Come no, e anche piuttosto profondo! Contro i nemici normali premi il tasto contrattacco col giusto tempismo e li fai secchi in automatico, contro quelli un pò più tosti invece schivi, poi li attacchi e li fai secchi in automatico. Cosa vuoi di più dalla vita? :asd:
-
Citazione:
Dovahkiin82
Come no, e anche piuttosto profondo! Contro i nemici normali premi il tasto contrattacco col giusto tempismo e li fai secchi in automatico, contro quelli un pò più tosti invece schivi, poi li attacchi e li fai secchi in automatico. Cosa vuoi di più dalla vita? :asd:
Non sarà molto complesso, anzi risulta piuttosto approssimativo come sistema di combattimento, però quando ci giocai tempo addietro mi piacque molto anche più di brotherhood.
-
Gameplay non significa solamente combo di 2193729 tasti impossibili che non farai mai se non per caso.
-
Di certo non significa premi il tasto parata e diventa immortale :asd:.
-
Citazione:
Black Ghost
Anche lo scettro? Mi pareva di aver già provato. Cioè, con scettro intendi il bastone, giusto? Tipo quello di Mithril?
Mi pare si chiamasse così, ci sono bastoni e aste, i primi generalmente per i maghi neri mentre le seconde per quelli bianchi.