Ah ah
Che centra Lippi? Io parlavo della formazione dei nostri calciatori.
Visualizzazione Stampabile
Avete visto l'intervista a Casillas da parte della Carbonero (la sua ragazza)?
Perchè il canone lo pagano ancora in molti? :asd:
La RAI ha tre canali "generali", se vuoi più spazio per il calcio ti prendi Sky e ti guardi tutte le partite che vuoi, giorno e notte comprese le repliche.
Quest'anno ha fatto vedere meno partite e allora? Prima di criticare a man basse, anche se c'è un fondo di verità, ringraziamo per quello che c'è a disposizione ancora della tv libera.
C1cc10 lo sai meglio di me come è messa la tv di questi tempi, quando poi le partite di campionato, europa league, champions, europei, mondiali si potranno vedere solo su Sky e Premium allora sarà meglio per tutti vista la mentalità.
Ci danno la mano e vogliamo il braccio?
Lo dico anche io che avrebbero potuto curare di più la questione, però mi accontento, non trovo solo i lati negativi come il popolo italiano sa fare benissimo.
Facciamo una petizione per Mediaset allora, così oltre al motomondiale gratuito la prossima volta si occuperanno anche dei mondiali, va bene così?
Perchè la tv è cambiata ed è un ingiustizia come tante cose al mondo, ma io personalmente non vado a cercare il pelo nell'uovo e a incazzarmi se hanno trasmesso qualche partita in meno.
Le partite della mia nazionale le ho viste, ho visto gli ottavi della Germania, dell'Inghilterra, i quarti, semifinale e finale e personalmente non mi sento preso in giro, il mondiale me lo sono potuto gustare.
Non vedo perchè andare ad imputarsi in questo modo, hai guardato la RAI perchè come me non hai Sky o Premium, una percentuale di persone che anno in anno diventa sempre più piccola.
Quindi per te è meglio vedere meno della metà delle partite in un mondiale, e vedere milioni buttati in Isola dei Famosi, X-Factor, Michelle Rodriguez al festival di sanremo, oppure dare milioni a Bonolis per condurre il suddetto festival, strapagare sottospecie di opinionisti, vedere aumentare la pubblicità a dismisura??
Sarà che a te non te ne frega nulla visto che non paghi e quindi ti accontenti, ma io pago il canone Rai e cazzo voglio un servizio pubblico all'altezza, non pieno di programmi trash, se voglio quelli guardo mediaset che ne è strapiena, ma almeno non pago.
Vabbè resta pure della tua idea, ci mancherebbe ;)
Ah e per la cronaca io ho sia Sky che Premium, ma mi sento di criticare lo stesso la RAI ;)
Prova a non pagarlo il canone e vedi che ti succede :sisi:
Io mi incacchio con la Rai proprio per questo. Cavolo, prendete un botto di soldi con il canone, fate qualcosa di carino, trasmettete meno pubblicità, fateci vedere qualche bel film in più, trasmette i mondiali non dico per intero ma le partite più importanti, almeno la fase finale, cavolo.
Ma quanto sono buffoni gli spagnoli?
http://www.marca.com/blogs/el-otro-m...tes-de-la.html
Da notare la parte finale del titolo...
Bah, ieri Robben a tratti mi ha fatto diventare l' anticristo.
gg alla Spagna btw.
Che poi non vorrei dire nulla, ma ogni volta che una squadra italiana becca una spagnola, a passare è quasi sempre l'italiana, vedi quest'anno l'inter, vedo negli scorsi anni anche juve, Roma e milan, sia con il Real che con il Barça che con il Valencia. In più all'ultimo europeo, dove eravamo già disastrata siamo usciti con loro solo ai rigori. lol
Alla fine sono quelli che sopportano di meno il nostro calcio, e per questo spesso ci accusano, anche più degli altri, di essere difensivisti e catenacciari.
con 2 miracoli di casillas su camoranesi e di natale,e "giustamente" fu cacciato donadoni,che però se passa ai rigori...ma nella vita c'è chi vince ai rigori e chi perde ai rigori!
ricordo che a donadoni addirittura gli fù chiesto di andare almeno in finale,ma si sà Abete che era il numero due di carraro,era uno che non vedeva,che non sentiva,etc,etc..,è appunto un sordo un muto un cieco e un incopetente,infatti l'ultimo mondiale ci ha fatto vedere di che pasta siamo fatti,non era questione di tecnico!
@sakuragi!
intendevo come concetti di calcio,perchè sacchi ha lanciato una moda,ma se senti parlare lippi e adesso vialli,ti accorgi che ci sono moltissime similitudini e cioè,calcio fisico,attaccanti che fanno i terzini,etc,etc!
ps
si può commettere un forumicidio?
ho già scelto la vittima,mi dispiace che sia juventino!
ih,ih,ih!
edit
non etichettiamo gli spagnoli come sbruffoni,non conoscete gli italiani!
hanno vinto il primo mondiale della loro storia,che si scatenino pure chissenefrega,e comunque le squadre spagnole giocano a calcio,noi invece,giochiamo a pallone che è diverso,parlo in generale è ovvio,infatti il mio bari gioca a calcio!
Spagna campione del mondo 2010 con 8 gol fatti e 2 subiti, Italia campione del mondo 2006 con 12 gol fatti e 2 subiti. Partita con più gol: Italia - Ucraina 3-0, Spagna - Cile 2-1. Noi non saremo il Brasile, ma nemmeno loro possono permettersi di attaccarci.
E cmq ok, brava Spagna, bella, unita, mondiale già scritto e tutto quanto, ma se Robben mette dentro l'1-0 voglio vedere ora di cosa staremmo parlando...