Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cj altair simpson
su cod5 come procedi, scommetto che sei bloccato a terra bruciata a veterano :asd:
per ora non mi sono ancora bloccato,sono però diventato matto per uccidere il cecchino :look: nel livello dove devi accoppare il generale amsel
Un colpo e sei morto e devi per forza farlo fuori
-
Citazione:
fede_95
per ora non mi sono ancora bloccato,sono però diventato matto per uccidere il cecchino :look: nel livello dove devi accoppare il generale amsel
Un colpo e sei morto e devi per forza farlo fuori
ti facevi fragare dall'elmetto finto eh :asd:
anch 'io ero impazzito un po' :asd:
scometto che hai sbloccato purlple heart, il trofeo "muori tante volte":asd:
ti prego cambia avatar:sisi:
-
Citazione:
cj altair simpson
Eheh, l'ho preso anch'io li Purle Hearth :lol:
Mi ha fatto dannare quel cecchino :sisi:
-
Citazione:
cj altair simpson
piu che altro il problema era che ci sparavamo contemporaneamente e io non riuscivo a schivare il suo colpo...
Ok,cambio avatar :asd:
-
Citazione:
fede_95
piu che altro il problema era che ci sparavamo contemporaneamente e io non riuscivo a schivare il suo colpo...
Ok,cambio avatar :asd:
:asd:
per l'avatar di male in peggio :asd: no meglio l'anonimo tizio di qualche anime :asd:
-
Citazione:
cj altair simpson
per l'avatar di male in peggio :asd: no meglio l'anonimo tizio di qualche anime :asd:
Va bene questo avatar dai non credo che Fede stia a nostra o per meglio dire a tua disposizione
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Va bene questo avatar dai non credo che Fede stia a nostra o per meglio dire a tua disposizione
questo è ancora da vedere :asd:, ho finito adesso terra bruciata a veterano :sisi::bbitico:
-
Citazione:
cj altair simpson
come non sai chi è?
è riku di Kingdom Hearts!
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Una regola da scrivere nel manuale dell'utente libero di ogni forum :asd:
-
Citazione:
fede_95
come non sai chi è?
è riku di Kingdom Hearts!
Una regola da scrivere nel manuale dell'utente libero di ogni forum:asd:
Se avessimo da ridire sugli avatar di tutti gli altri utenti sarebbe la fine perciò meglio evitare :ok:
-
che palle,metto la trophy card automatica per la prima volta e cosa fanno?
la aggiornano così non si vede niente :asd:
-
Citazione:
fede_95
che palle,metto la trophy card automatica per la prima volta e cosa fanno?
la aggiornano così non si vede niente :asd:
Ahh il pesoculo sta dilagando. :asd:
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Ahh il pesoculo sta dilagando. :asd:
detto fatto,si è aggiustata :asd:
-
Citazione:
fede_95
detto fatto,si è aggiustata :asd:
e ridetto rifatto,si è di nuovo tolta :asd:
Che si decidano :D
-
Citazione:
fede_95
e ridetto rifatto,si è di nuovo tolta :asd:
Che si decidano :D
e ri-ri-detto ri-ri-fatto è di nuovo tornata :asd:
Adesso basta sto zitto :sisi:
-
cavolo mi mancano pochissimi trofei per il platino di Infamous, sembra infinito :ggh:
-
Citazione:
johnny depp
cavolo mi mancano pochissimi trofei per il platino di Infamous, sembra infinito :ggh:
l'ho ricominiato solo per prendere i frammenti, e me ne mancavano tre :lookarou:
-
Per ora a Killzone mi aggiro intorno alla 500sima posizione, continuando così dovrei farcela. :look:
-
Dio mi sono dimenticato di giocare online!!!! adesso mi tocca aspettare una settimana!!!
P.S. ma adesso in killzone 2 quando resusciti non hai più i 2-3 secondi di immortalità, perchè cavolo quando resuscito muoio subito (vedi granate e lanciarazzi).... Cazzo c'è gente che rimane li a sparare con lanciarazzi a caso nella zona di respown e mi inculano appena rinasco dio!!!!
-
Citazione:
Vaan920
Dio mi sono dimenticato di giocare online!!!! adesso mi tocca aspettare una settimana!!!
P.S. ma adesso in killzone 2 quando resusciti non hai più i 2-3 secondi di immortalità, perchè cavolo quando resuscito muoio subito (vedi granate e lanciarazzi).... Cazzo c'è gente che rimane li a sparare con lanciarazzi a caso nella zona di respown e mi inculano appena rinasco dio!!!!
Consolati che hanno solo 2 o 3 colpi di lanciarazzi, quindi al massimo muori 3 volte, alla 4, quando resusciti, lo uccidi perché è rimasto a secco :asd:
-
Ieri pazzia pura davanti a CoD WaW,non riesco ad andare avanti a questa maledetta dificoltà!
Vorrei conoscere chi si è occupato dei checkpoint per mandarlo a quel paese!
Sono calibrati malissimo!
A volte ce ne sono 3 di fila e altre volte devi fare chilometri per arrivarci,senza contare che basta una fucilata e ti devi rifare tutto!