Scusa Io Ho Trovato La Valigetta Ma Nn Trovo La Pasword Per Il Criptest Mi Puoi Aiutare Grazi Mille
Visualizzazione Stampabile
Scusa Io Ho Trovato La Valigetta Ma Nn Trovo La Pasword Per Il Criptest Mi Puoi Aiutare Grazi Mille
GRAALCitazione:
Originariamente Scritto da andrea258
andrea devi sommare le cifre che robert e sophie dicono quindi.. 1021
ma nn c'è nessuno che sa come si esce dal louvre la seconda volta??? vi pregooooo
ma alla tomba di newton c'è un buco cosa si deve fare?
infilaci l'anello del priorato
Sono al temple Church e ho 2 ingranaggi grandi e 2 piccoli,ma non so come ordinarli nel meccanismo per mettere gli ingranaggi :oops: :
ti posto l'immagine
CLICCA QUI
Ho soltanto 3 ingranaggi piccoli invece nell'immagine ne raffigurano 4.. :ssj:
Ho cercaro dappertutto ma non c'è l'ingranaggio
AIUTO! :cry3:
nel tuo inventario devi trovarti 1 ruota grande e 3 piccole...Citazione:
Originariamente Scritto da Solid_Snake
scusa eh....ma la quarta ruota piccola è già posizionata sul quadro....ehm...!
oppure se realmente ti manca prova a cercare nella stanza dove eri rinchiuso....sposta una sedia e trovi un ruotino.... :cannabis:
Ciao....pultroppo siamo tutti nella stessa situazione.....io ho fatto anche ritorno a rosslyn ma anche lì una volta risolto l'enigma dei tasti non succede niente.....sto cercando su internet una dritta non appena la trovo la posto qui siamo già in diversi a non sapere come finire questo gioco o meglio a capire se finisce così.....Citazione:
Originariamente Scritto da frodinacattiva
le ruote sono : sulla sedia nella stanza mentre sei chiuso a chiave, 2 negli armadietti , 1 nella stanza dove sono le tombe dei cavalieri....le altre già al marchingegno...ciaoCitazione:
Originariamente Scritto da Solid_Snake
Il marchingegno sta nella stanza affianco al tipo che guarda la televisione appena esci dalla stanza chiusa a chiave
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
sto impazzendo!!!!! Sono bloccata nella cripta di saint sulplice!! ho il liquido ho spostato la roccia con dietro l'enigma ho trovato le tre lastre ma nn mi fa accendere le lampade e nn posso fare altro ho scoperto tutto....COME VADO AVANTI?
GRAZIE
Vai alle lampade inserisci le lastre , usa il liquido sullo stoppino asciutto....dopo vai alla roccia e digita jerusalem......Citazione:
Originariamente Scritto da Alix25
Ciao!
Sto rifacendo la missione Banca di Zurigo, ma non riesco a trovare la moneta di Ferro. Sapete dirmi dov'è???
Grazie
Baci
Carmen
Conosco la traduzione della monnalisa tradotta con la luce nera ora che cosa devo fare e come? Vi prego sto impazzendo! Dove si trova l'anello e come faccio a prenderlo?
Citazione:
Originariamente Scritto da Alix25
Devi infilare il liquido nel buco che c'è davanti alle lampade! E poi le puoi accendere! Io sono quasi impazzita per capirlo!!
Citazione:
Originariamente Scritto da MrClaude
ma dove sei?
sono davanti la monnalisa
ho la traduzione ma non riesco ad andare avanti! Dove si trova l'anello? Come faccio a prenderlo?