Osi mi ha detto che non riesci entrare in chat, mi mandi un pvt per dirmi cosa ti dice, il mio sito?
Visualizzazione Stampabile
Osi mi ha detto che non riesci entrare in chat, mi mandi un pvt per dirmi cosa ti dice, il mio sito?
osi hai percaso panzers 2?
certo ke può essere cara, nn è facile cmq....
devi provare un mucchio d volte finchè nn trovi la strategia giusta
io ribadisco ke x rubare devi farlo mettere con le spalle al muro altrimenti nn arrivi a rubare.....se mi dai retta riesci a farlo...segui i miei consigli ok??
devi farlo stare + attaccato possibile!! beh neank'io c sono riscito al primo colpo devi insistere ok?
come va!!!!!!!
mi siete mancati tutto questo tempo:cry2: :cry2: :cry2:
Ciao edo94...io bene e tu?...ma come mai tutto sto tempo? e il gioco lo hai terminato?
:-? Ma nessuno gioca piu con Curse Of Darkness?...Che tristezza:(
Io l'ho ricominciato...ma onestamente ormai credo che tutti sappiano cosa fare in questo gioco....Scusate l'O.T. ma mi sembra strano che lo abbiano abbandonato improvvisamente questo gioco cosi bello!!!:cry4: :cry4:
ciao...anche se non è il posto giusto, volevo salutare tutti...lascio il forum scusate se uso il topic ciao
ragazzi, questo topic stà diventando una chat. qui si richiedono solo aiuti, per le altre cose ci sono i messaggi privati o msn o skype.
non voglio fare il presuntuoso, ma almeno un po di contegno!!!!
State veramente esagerando...
ciaooooooo
Ciao Neo87....benvenuto nel mondo di Castlevania..serve aiuto?:)
ciao a tutti sono nuovo inanzitutto avrei una domanda dove trovo giada?
:stretch: Ciao e benvenuto...allora la giada cade raramente allo Zombie assassino ..che trovi alle rovine di Aiolon.
Se hai bisogno di alcune piccole dritte prova ad andare a visitare questo sito http://www.castleitalia.altervista.org
Ciao e fammi sapere ok?:)
grazie vedovanera per l informazione , ma ho ancora un paio di domande
come si ottiene la seconda abilità del mago bacchetta capra? e l aura angelica cade solo da gli andusciais o si può anke rubare?
raga c e qualcuno? mi sento solo sigh