Io riprendo il 13, non ho compiti assegnati e non ho fatto nulla.
Visualizzazione Stampabile
Io riprendo il 13, non ho compiti assegnati e non ho fatto nulla.
Si riprende il 14 (Venerdì e sabato di 3 ore ciascuno? Srsly?). Avevo qualche compito assegnato, ma la voglia di iniziarli scarseggia. Non mi sto nemmeno prendendo la briga di chiederli a qualcuno. :asd:
Alla fine ho passato entrambi gli esami.
In quello di matematica sono andato bene,in quello di informatica molto bene!
Comunque sono facilissimi e passano sempre tutti...
Oggi ho iniziato il quinto, rientro soft.
Io l'ho iniziato ieri, fino a settimana prossima tra presentazioni e quant'altro non si farà praticamente nulla.
24 allo scritto di Analisi I. Giovedì prossimo l'orale.
Oggi primo giorno di scuola con 4 professori cambiati su 8, e sono al quinto. Voglio morire.
oggi primo giorno di scuola. ho girovagato per salutare i prof e informarmi su qualche corso di specializzazione in ambito informatico che la scuola organizza e al quale dovrò partecipare da esterno :(
Io ho ripreso ieri e alcuni prof hanno già iniziato col programma.
Il martedì rimarrò fino alle 16 a scuola... :ggh:
Da noi si sono lamentati che metà classe non ha letto i libri assegnati, circa 5, e nessuno ha letto nemmeno un libro in inglese, tranne io, che ho letto Martin in lingua originale, ma mi sono trattenuto giustamente dal dirlo, perché tanto non avrebbe avuto alcun senso..
Non mi lamenterei :lol:.
Oggi la scuola è cominciata. Da quest'anno ci sono state delle novità. Usciamo alle 13:45 (entriamo alle 8:10) e non abbiamo il sabato libero.
Comunque oggi la prof di chimica ha interrogato me e altri 3 perchè eravamo fuori durante il cambio dell'ora. Gli altri 3 hanno preso 5 (forse uno ha preso 6) e io invece 7. Fortunatamente mi ha chiesto un argomento che sapevo,non avevo ripassato proprio niente!!