Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
Sui gol, l'unico vero errore della difesa lo troviamo nel primo gol, con Motta troppo morbido e disattento, e Bonucci in evidente ritardo.
Sugli altri due abbondante dose di sfiga e primi errori di Storari.
Per me Motta ha sbagliato anche sul secondo gol. Non chiude e non pressa Pastore, se lo tiene largo, così quando l'Argentino prende palla ha tutto il tempo di far quel che vuole. Poi Storari respinge a mani aperte (sigh) e la palla va a Ilicic.
Comunque pare (pare!) Pepe terzino destro.
-
Sì, in effetti anche lì Motta ha una concomitanza di colpa.
E come ala sinistra chi abbiamo?
-
Citazione:
Lorenzo GOV
E come ala sinistra chi abbiamo?
Se tu ci pensi non abbiamo in rosa nessun esterno mancino.
-
lanzafame o iaquinta credo sarannp usati come esterni, poi dovrebbe rientrare martinez
-
Citazione:
SePhIrOtH93
lanzafame o iaquinta credo sarannp usati come esterni, poi dovrebbe rientrare martinez
Martinez che comunque non è un esterno di centrocampo.
-
Io metterei Lanzafame, l'unico di ruolo.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Sarebbe la scelta più logica...
Oddio pare che voglia mettere Rinaudo sulla fascia destra di difesa o.O. Speriamo bene.........
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Perfavore, Lanzafame evitiamolo... in partite importanti per la classifica e il morale come questa è improponibile... sembra un pesce fuor d'acqua... secondo me non è da Juve...
-
Citazione:
KAYIMAN9.4G
Perfavore, Lanzafame evitiamolo... in partite importanti per la classifica e il morale come questa è improponibile... sembra un pesce fuor d'acqua... secondo me non è da Juve...
Beh se dobbiamo vedere i giocatori che non son da Juve forse non riusciremmo nemmeno a schierare un 11 titolare. Tra tutti quelli presenti Lanzafame è l'unico che più si adatta in quel ruolo e sinceramente non lo vedo peggio di Pepe o Iaquinta.
-
Martinez è pienamente recuperato e Gigi Del Neri lo ha subito inserito tra i convocati per il match di domani sera contro il Cagliari. I tutto sono 21 i giocatori a disposizione, ecco l’elenco completo: 2 Motta, 3 Chiellini, 4 Felipe Melo, 5 Sissoko, 8 Marchisio, 9 Iaquinta, 10 Del Piero, 11 Amauri, 13 Manninger, 14 Aquilani, 18 Quagliarella, 19 Bonucci, 20 Lanzafame, 21 Grygera, 23 Pepe, 25 Martinez, 26 Rinaudo, 27 Krasic, 30 Storari, 31 Costantino, 33 Legrottaglie.