Visualizzazione Stampabile
-
Finito "Io sono Leggenda" di Matheson. Le differenze col film sono...tutto, praticamente in blocco. Il film sarà anche bello di per sè ma è, fatemelo dire, una merda ed un insulto al libro. Il film non merita quel titolo e il nome del protagonista.
Comunque ora inizio "Il Pianeta del Tesoro" di Leinster :sisi:
-
Quoto completamente, il film andrebbe cancellato dalla circolazione, io comunque mi sto leggendo Metro 2033, le prime 200 pagine per ora, lo sto adorando
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
Quoto completamente, il film andrebbe cancellato dalla circolazione, io comunque mi sto leggendo Metro 2033, le prime 200 pagine per ora, lo sto adorando
Altro libro che devo recuperare dato che adoro il suddetto gioco
-
Ma serve aver giocato al gioco o quello è semplicemente una trasposizione del libro?
-
Il gioco è ispirato al libro, ma se leggi il libro ti accorgerai delle licenze che si sono presi gli sceneggiatori del gioco.
-
Al gioco non credo ci giocherò mai, ma il libro mi tenta tantissimo, quindi non fa differenza quali licenze si siano presi :sisi:
-
Più lo leggo e più mi viene da elogiare il lavoro fatto dagli sceneggiatori del gioco, hanno fatto più di quanto si potesse sperare, comunque si, leggilo, oltre all'ambientazione ogni riga si sta dimostrando illuminante
-
.. anche se non amo particolarmente i romanzi tratti dai giochi, per quanto "Martyr" non mi sia dispiaciuto, sto cercando da un po quelli di Mass Effect, ma dai Gamezozz delle mie parti non si trovano ..
-
-
ah beh, grazie, ma su Internet ci sono praticamente dappertutto, anche su ibs .. volevo trovarli di persona però ..