Visualizzazione Stampabile
-
Hoods, Ale, Fabio, scusate se me ne son andato ma dovevo, i miei mi hanno disintegrato le sfere per andare a vedere una cosa, son dispiaciuto anche perchè quella campagna la stavamo arando letteralmente. Alla prossima.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaming Eternity
Hoods, Ale, Fabio, scusate se me ne son andato ma dovevo, i miei mi hanno disintegrato le sfere per andare a vedere una cosa, son dispiaciuto anche perchè quella campagna la stavamo arando letteralmente. Alla prossima.
Np buon Flammo, anche perchè poco dopo ha dovuto lasciarci anche Ale :D
tra l'altro siamo riusciti a completare il panic event della coca-cola in 3 XD
-
Appunto. ;)
Già da quanto cominciavo ad idlare il rompi-marons era in atto, solo che ero intenzionato a rimanere, poi è arrivato il Boss e bon, son stato costretto. :asd:
Till next time.
-
Citazione:
hoods84
Np buon Flammo, anche perchè poco dopo ha dovuto lasciarci anche Ale :D
tra l'altro siamo riusciti a completare il panic event della coca-cola in 3 XD
E non per una gita di piacere, ho dovuto aiutare mio padre a portare su una lavatrice per 4 piani di scale, mai più :D
-
http://www.youtube.com/watch?v=_w855OK28ME&feature
"Louis, you look like shit"
"mwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah" (hunter-like)
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
c1cc10
lol
anche questo merita :
http://www.youtube.com/watch?v=9rG-t...eature=related
-
Citazione:
Alessandro330
E' fantastico :rotfl:
-
in questi giorni lo sto provando in single..: fantastico!:D:D piu avanti devo provare anche il primo :D
-
Citazione:
dragonplay94
in questi giorni lo sto provando in single..: fantastico!:D:D piu avanti devo provare anche il primo :D
Il single in realtà è poco più che un tutorial. E' in coop che da il meglio. Come ti chiami su Steam?
-
Citazione:
Iappo
Il single in realtà è poco più che un tutorial. E' in coop che da il meglio. Come ti chiami su Steam?
dragonplay :ok: