Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sousuke_Sagara
Fede, mi hai dimenticato T_T
Perchè avevo scritto il messaggio dopo essere uscito dalla prima partita,tu sei arrivato nella seconda ;)
-
-
Citazione:
greatfede
Perché non metti gli screen delle mie TANTE dominazioni nei tuoi confronti? :asd:
-
se posso dire la mia in una piccola parentesi, lo sniper è il pg più figo insieme a quello col berretto(ho visto i video sul tubo)
-
Citazione:
Roscio360
se posso dire la mia in una piccola parentesi, lo sniper è il pg più figo insieme a quello col berretto(ho visto i video sul tubo)
Here's a touchin' story. Once upon a time you died, and I lived happily ever after. The end.
-
Citazione:
Homerazzo
Perché non metti gli screen delle mie TANTE dominazioni nei tuoi confronti? :asd:
Perchè le tue sono state tante,la mia solo una *_*
Dite la verità però,sto migliorando di brutto :asd:
-
-
T_T
Sousu sei cattivo T_T
Comunque il fatto che ho dominato per la prima volta il bombadillo è un buon segno :D
-
Citazione:
greatfede
Perchè le tue sono state tante,la mia solo una *_*
Dite la verità però,sto migliorando di brutto :asd:
No, anche se nerdi, pr0 si nasce, non si diventa. :lol:
Citazione:
greatfede
T_T
Sousu sei cattivo T_T
Comunque il fatto che ho dominato per la prima volta il bombadillo è un buon segno :D
Un chiaro segno che hai avuto culo :D
Citazione:
Roscio360
Il pg più figo è l'heavy, pochi cazzi.
We are a good team! Nom nom nom nom.
-
Citazione:
Iappo
No, anche se nerdi, pr0 si nasce, non si diventa. :lol:
Invece lo si diventa,voi fate i furbi ma avete tutti più di 300 ore di gioco alle spalle contro le mie misere 67 :D