Quella di Cold ha tre tettoie con visuale, quella di Freezer solo una, per il resto sono uguali.
La prossima: qual è il risultato delle puntate di dragon ball Z meno le puntate di dragon ball GT?
Visualizzazione Stampabile
Quella di Cold ha tre tettoie con visuale, quella di Freezer solo una, per il resto sono uguali.
La prossima: qual è il risultato delle puntate di dragon ball Z meno le puntate di dragon ball GT?
Two hundred twenty-seven.
Andate pure voi, Majin o sssebi.
2 punti a Grifis.
Quali sono i titoli dei film, con attori in carne ed ossa, fatti su dragon ball?
Deureagon Bor (Quello coreano del 90)
Dragon Ball - Il film
Dragon Ball Evolution
Esatto, a te...
Ditemi 3 cose che accomunano questi due personaggi. Ovviamente nulla di troppo generico.
Ub e C-18
Come indizi vi dico che non mi riferisco alla loro razza, ne alle loro capacità, ne ad eventuali avversari da loro affrontati (al massimo a qualcosa che può essere avvenuto in quegli scontri, ma non il fatto di aver combattuto contro un determinato personaggio in se).
Entrambi combattono contro Mr. Satan lasciandolo vincere al Torneo Tenkaici
Entrambi sono stati dentro il corpo di qualcuno (Baby e Cell)
Entrambi sono molto uniti con coloro che prima erano avversari (Goku e Crilin)
Anche se l'ultima non mi suona bene sono le uniche che mi vengono in mente!
ne hai già indovinate due! :D
Entrambi combattono contro Mr. Satan lasciandolo vincere al Torneo Tenkaici
Entrambi sono stati dentro il corpo di qualcuno (Baby e Cell)
Entrambi non sono le loro forme originali?Nel senso che Ub era Bu e 18 prima era una normale umana.
No, anche quello è un qualcosa riconducibile alla propria razza (c-18 diventa cyborg mentre prima era donna).