Visualizzazione Stampabile
-
Molto bene, immagino tocchi a me.
Con undici votanti la media di Johnson è 5.27.
Il prossimo personaggio verrà gradito da un certo difensore.
Godot:
Leggendario procuratore, non ha mai vinto nè perso un caso, risultando quindi "imbattuto".
Ha la mania del caffè, il suo colore preferito è il rosso e prova un certo rancore per Phoenix Wright per motivi alquanto misteriosi.
-
voto in ritardo per cj, ma mi scoccerebbe non dargli il suo meritatissimo 2 in aggiunta al titolo di personaggio meno carismatico e più piatto della generazione :lol: yeah :tunz:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Snake Strife
Leggendario procuratore, non ha mai vinto nè perso un caso, risultando quindi "imbattuto".
:strano:
Che significa?
Ah ho capito! Non ha mai vinto nè perso una causa perchè non ne ha mai avuta una!:rotfl:
Scherzo;)
Però spiegami.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2+2=5
:strano:
Che significa?
Ah ho capito! Non ha mai vinto nè perso una causa perchè non ne ha mai avuta una!:rotfl:
Scherzo;)
Però spiegami.
Il processo che lo vede avversario in Trials a Phoenix Wright è il primo che svolge come procuratore. Indi non ha mai perso un caso nella sua carriera da procuratore fino a quel momento.
La media di Johnson cala a 5 netto.
-
a do 7 all'ultimo personaggio ,mi sta simpatico :tunz:
-
Personaggio a prima vista simpaticissimo, ma mi astengo dalla votazione in quanto non ho giocato ad T&T Ace Attorney ^^
-
Uhm...
Gli do un 8, ma attenzione, dato che voto solo il design non avendo giocato ad Ace Attorney.
-
What about a nice cup of STFU?
Davvero carismatico, se dobbiamo basarci sulla line di carisma della collana di videogiochi (che è davvero enorme) merita 8, in generale almeno 9. Quindi, darò una media.
Voto: 8.5.
-
-
Mah,CJ doveva durare fino a domani,ma vabe.
Voto
8,5 per il design.