Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
domanda: ho scaricato steam questo pomeriggio e tutto è andato ok. sto scaricando la demo di half life 2 però ho riscontrato 2 problemini. il primo è che se clicco su elimina file non viene eliminato il niente. allora decido di continuare il download. qui arriva il secondo problema: nella schermata di download appare la demo e un altro file che sembra essere il gioco perché se clicco giochi mi appare l'immagine con la dicitura demo e un'altra che dice acquista. la cosa è normale?
La seconda è normale. Ti mettono accanto hl2 originale per dirti compralo compralo. Come un messaggio subliminale.
La prima non saprei...
-
appurato che voglio far finire il download prma di testare e poi cancellare tutto ecco cosa c'è attualmente in download
e il bello è che mi dice che posso giocarlo anche se non è terminato il download :|
-
Citazione:
Roscio360
appurato che voglio far finire il download prma di testare e poi cancellare tutto ecco cosa c'è attualmente in download
e il bello è che mi dice che posso giocarlo anche se non è terminato il download :|
Cito Zodiac per risponderti:
Citazione:
sentinel
Forse sta facendo il precaricamento. Azzo sono così sicuri che lo comprerai dopo aver giocato la demo, che te lo caricano subito :asd:
-
azz. vabbè se mi dite così allora mi rassicuro :sisi: comunque ho avuto un boom di richieste di amicizia incredibile :asd:
-
altra domanda: ma nella pagina download quello che ho scaricato mi rimane tipo storico del download?
-
Citazione:
Roscio360
altra domanda: ma nella pagina download quello che ho scaricato mi rimane tipo storico del download?
Si ma puoi tranquillamente cancellare lo storico nella pagina dei download.
-
Citazione:
Masterchief 94
Si ma puoi tranquillamente cancellare lo storico nella pagina dei download.
perfetto. altra domanda: se io devo andare su un altro pc come ha fatto greatfede(una ventina di pagine prima) cosa devo copiare eventualmente sul nuovo hard disc?
-
Citazione:
Roscio360
perfetto. altra domanda: se io devo andare su un altro pc come ha fatto greatfede(una ventina di pagine prima) cosa devo copiare eventualmente sul nuovo hard disc?
Dovrai riscaricare tutto ciò che vuoi giocare
-
In teoria se fa un backup della cartella steamapps e poi la trasporta sull'altro pc, non dovrebbe aver bisogno di riscaricare il tutto.
-
Citazione:
c1cc10
In teoria se fa un backup della cartella steamapps e poi la trasporta sull'altro pc, non dovrebbe aver bisogno di riscaricare il tutto.
In effetti dovrebbe funzionare, previo riavvio del client