Interessante?Comunque,anche se Vegeta è decisamente più forte di Re Vegeta(che è Vegeta stesso),la battaglia non è ancora finita,anche se domenica credo ci sarà l'epilogo...
Visualizzazione Stampabile
Interessante?Comunque,anche se Vegeta è decisamente più forte di Re Vegeta(che è Vegeta stesso),la battaglia non è ancora finita,anche se domenica credo ci sarà l'epilogo...
Oddeo! O mò Veggy crea la luna artificiale! :asd:
Be se non altro si movimenta un pò! (anke se il risultato resta largamente scontato!)
Vediamo come va...
Penso che Vegeta farà comunque lo sbruffone e distruggerà l'Oozharu in men che non si dica senza pietà.
Purtroppo, sottointeso. ç_ç
Non penso che eliminerà se stesso! Questo no...
Questo sì invece.D'altronde,quello è un universo sfortunato.
Finalmente sono riuscito a leggere the new page. Non penso che diventando scimmione, Vegeta ( il re ) possa vincere...
Vegeta disprezza moltissimo la sua versione senza poteri.Secondo me sarà capace di ucciderlo.
Credo che se proprio c'è un universo sfortunato, quello è proprio lo standard, quello che tutti conosciamo e da cui provengono goku e co. In pratica le hanno passate tutte, quasi tutti i personaggi presenti sono loro ex-nemici.
In ogni caso lo scontro è interessante, giusto perchè voglio vedere come disegnano l'ohzaru e perchè questa trovata proprio non me l'aspettavo... :sisi: