Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naked
Peggio per te :lol:
Ok allora inventerò. Forse perché era tutto programmato e Cloud fa tutto quello che fa perché convinto di essere l'ex compagno di Sephiroth, ma poi scopre che è stato un pirla a farsi fregare da Jenova che gli ha fatto credere di essere Zack eccetera eccetera...questa va bene?
-
Vai, vai da Hironobu e proponiglielo. Magari ne esce fuori qualcosa di interessante :sisi:
-
Citazione:
Naked
Vai, vai da Hironobu e proponiglielo. Magari ne esce fuori qualcosa di interessante :sisi:
Hai ragione. Diventerei ricco. ._. voglio soldi.
-
Citazione:
Naked
"Puppet", esatto. Ora devi dire perchè.
Intatto mi prendo 3 punti.Il perchè forse cloud è manovrato dalla parte oscura del suo cuore
-
Veramente sono 2, perchè come c'è scritto nel regolamento a prima pagina, "Ad ogni aiuto che l'utente da, la domanda perde 1 punto." :)
Ad ogni modo, in caso stasera fai tu la nuova domanda, vergil.
-
Citazione:
Naked
Veramente sono 2, perchè come c'è scritto nel regolamento a prima pagina, "Ad ogni aiuto che l'utente da, la domanda perde 1 punto." :)
Ad ogni modo, in caso stasera fai tu la nuova domanda, vergil.
Ah ok allora prendo 2 punti e faccio io la domanda ma quello che ho detto io non è giusto sul fatto del perchè sephirot chiama cloud burattino????
-
No. Aveva "intuito" Marlon, dicendo che Jenova gli aveva rincoglionito il cercello :asd: ma è stato troppo vago.
-
Citazione:
Naked
No. Aveva "intuito" Marlon, dicendo che Jenova gli aveva rincoglionito il cercello :asd: ma è stato troppo vago.
a ok allora prendo i 2 punti e poi sta sera faccio la domanda ;)
-
Ora tocca a me fare la domanda.... FF8:
Dove e come si ottiene la carta "Fenice"? 2 punti e cosa si ottiene elaborandola??? 2 punti.