Ah ecco mi sembrava strano che c'era una parte copiata
Visualizzazione Stampabile
Ah ecco mi sembrava strano che c'era una parte copiata
Magnifia l'idea del vocabolario dragonballiano del Tory e tutte le situazioni che si stanno svolgendo sulla Terra :asd: :D :D
Povero Vegeta :asd: già hai detto una cosa giusta dannata censura che nn serve a niente :burn: :lol: :D
bellissimo capitolO!! :lol:
asp etta ke fra un attimo edito ke devo vedere la frase ke mi ha fatto scompisciareXD (nn la ricordo +)
EDIT: ecco..."Kate: (Wow! Dopo mi farò dire il nome del suo spacciatore!)" ma :lol:!!! 6 grande sorellina...XD
ma k bella intervista k ho rilasciato!!
EDIT: ChiChi:sn felicement sposata
:love:
bella cmq!!!!!!grande bulma!!!!!!!!ha dtt ti amo!!!!!!!adx vado a prendere il tory e gli faccio togliere qst stupide censure!!!!!!!ecco!!!!!!
Volevo citare pure la Mediaset! :lol: Magari nel prossimo capitolo! :lol:
Grazie! :lol: Beh, certi allucinogeni sono molto difficili da trovare si vede! :lol:
Sapevo che ti sarebbe piaciuto questo capitolo! Hai visto che ti ho inserito? :cute:
Ma voi che ne sapete di cosa ha detto Bulma? Potrebbe aver detto... mmm... non mi viene in mente niente... va beh quando mi viene in mente ve lo dico! :lol:
Bellissimo questo capitolo Fele!
Grande Chichi! :cute:
loletto brava, puoi leggere anche la mia fanfiction grazie ho pochi lettori
Bulma e chichi sono davvero innamorate dei loro maritini :lol: Bravissima feleset :D Voglio proprio vadere come va a finire con le sfere del drago....
Troppo divertente anche questo capitolo :lol: :stralol:! Feleset, pensavo non aggiornassi più! Ma adesso l'ho letto, bravissima :ok:! Mi ha fatto ridere soprattutto la tratta tra Vegeta e Akira e il dialogo tra Chichi, Kate e il giornalista :lol:!! Non vedo l'ora che posti l'altro :D!