Visualizzazione Stampabile
-
bello bello ma scusatemi la mia enorme ignioranza ma ki kakkio è sto ghiller??? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crilin's power
bello bello ma scusatemi la mia enorme ignioranza ma ki kakkio è sto ghiller??? :D
Dovresti leggerti un po' o la mia fanfiction, o il mio fanmanga. Un luogo comune è che lui sia un emerito rompiscatole:smash: !
-
Allora, innanzitutto...complimenti per i disegni!Sono bellissimi!
In particolare l'ultimo...non sono molti gli artisti polivalenti, ovvero che riescono sia a matita e pennarello sia con la colorazione digitale!
Ah proposito...immagino che tu utilzzi ps, vero?Mi puoi dire che versione hai?
Ancora una cosa...(poi giuro la smetto)ma tu fai una scuola tipo l'artistico e/o segui corsi di disegno oppure hai imparato tutto da sola?
-
Citazione:
Baby Bra
Allora, innanzitutto...complimenti per i disegni!Sono bellissimi!
In particolare l'ultimo...non sono molti gli artisti polivalenti, ovvero che riescono sia a matita e pennarello sia con la colorazione digitale!
Ah proposito...immagino che tu utilzzi ps, vero?Mi puoi dire che versione hai?
Ancora una cosa...(poi giuro la smetto)ma tu fai una scuola tipo l'artistico e/o segui corsi di disegno oppure hai imparato tutto da sola?
Rispondo subito: La mie versione di Photoshop è CS, una delle ultime, ma siccome l'uso che ne faccio, fotomontaggi a parte, è limitato, basta pure la 8.
Non frequento l'artistico, purtroppo, sono totalmente autodidatta.
-
Citazione:
GT!
Rispondo subito: La mie versione di Photoshop è CS, una delle ultime, ma siccome l'uso che ne faccio, fotomontaggi a parte, è limitato, basta pure la 8.
Non frequento l'artistico, purtroppo, sono totalmente autodidatta.
Grazie mille per le risposte...e visto che sei completamente autodidatta(Io sinceramente ero convinta del contrario :ops: )...ancora complimenti, aspetto altri disegni!
-
Solo per voi, in anteprima la frase di Ghiller!!! :asd:
:lol:
Molto bello, complimenti! Non mi resta che quotare Vegeth!
-
Citazione:
Profondo Viola
Beh, ridendo e scherzando... magari la frase misteriosa è veramente quella!! :lol:
-
-
-
Citazione:
Profondo Viola
Molto bello, complimenti! Non mi resta che quotare Vegeth!
Eh,no. Avete toppato di nuovo!XD
Ma comunque, non dice proprio nulla di così importante!:asd:
Presto vedrete,sì sì!