Bellissimi disegni... :ok: povero Gohan! XD :lol:
Visualizzazione Stampabile
Bellissimi disegni... :ok: povero Gohan! XD :lol:
bellissimo il disegno
Così poco tempo e incredibilmente sei riuscita... A disegnare di maghi e mondi incantati! Disegno stupendo, quasi come te :)
Dopo secoli ho finalmente completato questo disegno! XD Devo averlo iniziato in novembre.. Cominciavo a credere che sarebbe rimasto per sempre incompleto! :lol:
Tre personaggi di Guerre del Mondo Emerso di Licia Troisi: Dubhe, Sennar (un po'invencchiato dalle Cronache! ^^") e Learco!
http://img360.imageshack.us/img360/8971/gdme2fa3.jpg
Che magia...
Che bello! Purtroppo non ho letto il libro (anche se lo conosco, perchè mi piace il genere! :cute:), ma devo dire che quei personaggi mi incuriosiscono molto!! Poi mi piace come li hai disegnati, ed anche la colorazione! :cute: Complimenti! :D:D
che bello!!! Ho finito proprio qualche giorno fa il secondo volume delle guerre e sto per iniziare il terzo... Quello venuto meglio a mio parere è sennar, la sua espressione è perfetta... Learco ha uno strano sorriso invece... :asd: e inoltre gli avrei fatto il mantello fissato da fibbie, così sembra un po' alla superman :lol:
vedo che continui a migliorare!!:D
però devo dirti che io noto ancora una certa insicurezza nei tratti.. forse dovresti essere più decisa quando ripassi il disegno :smash:
Veramente carino... solo ke il tratto deve essere un po' + deciso.